L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Mans ’66 – Ford contro Ferrari nel nuovo spot esteso

Le Mans ’66 – Ford contro Ferrari nel nuovo spot esteso

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Le Mans ’66 – La grande sfida

La 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot esteso di Ford v. Ferrari, che in Italia s’intitolerà Le Mans ’66 – La grande sfida.

Lo spot riassume la vicenda (realmente accaduta) alla base del film, e ne mette in mostra i toni scanzonati. Siamo nel 1966, quando il progettista americano Carroll Shelby (Matt Damon) e il pilota inglese Ken Miles (Christian Bale) uniscono le forze per costruire un’auto da corsa in seno alla Ford: l’obiettivo è battere lo strapotere della Ferrari, che a quei tempi dominava la celebre 24 Ore di Le Mans.

La regia è curata da James Mangold, lo stesso di Walk the Line e Logan. Potrete vedere lo spot esteso qui di seguito, ma prima vi ricordo che Le Mans ’66 – La grande sfida uscirà il prossimo 14 novembre nelle sale italiane.

Lo spot esteso

LEGGI ANCHE:

La recensione di Le Mans ’66 – La grande sfida

Il trailer originale di Le Mans ’66 – La grande sfida

La sinossi ufficiale

I premi Oscar Matt Damon e Christian Bale sono i protagonisti di Le Mans ’66 – La grande sfida, basato sulla notevole storia vera del visionario progettista americano Carroll Shelby (Damon) e l’impavido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme combattono le interferenze aziendali, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company, e spodestare le vetture di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Le Mans ’66 – La grande sfida figurano anche Caitriona Balfe, Jon Bernthal, Ray McKinnon, Josh Lucas, JJ Feild, Noah Jupe, Tracy Letts, Wyatt Nash e Ian Harding. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth, John-Henry Butterworth, Jason Keller e lo stesso James Mangold.

Fonte: 20th Century Fox

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 23 al 29 ottobre 23 Ottobre 2020 - 9:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Sul più bello in testa, seguito da Greenland 23 Ottobre 2020 - 9:48

Nel 130° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).