Dopo 15 anni,Supernatural, la più longeva serie della CW, questa notte inizierà la sua ultima stagione. La crew della serie ha preparato uno speciale trailer per i fan, pubblicato su Youtube sul canale Shaving People Punting Things, come ormai accade da quattro anni.
ATTENZIONE CONTINUANDO A LEGGERE SONO PRESENTI POSSIBILI SPOILER RIGUARDO LA QUINDICESIMA STAGIONE DI SUPERNATURAL
Bastano, meno di 2 minuti per mandare nei pazzi il fandom (sì, compreso la sottoscritta) facendo vedere solo pochi secondi dei primi episodi della serie. In attesa di vedere la quindicesima stagione di Supernatural ecco cosa abbiamo notato dal trailer:
Il bunker verrà attaccato
Dean & Sam continueranno a far finta di essere agenti dell’FBI per i loro casi
Dean punterà la propria pistola a qualcuno nel bunker, come fece con il giovane Stein quando aveva il Marchio di Caino
Ritorno della Colt
Dean catturato
Castiel ferito e inginocchiato accanto al corpo carbonizzato di qualcuno che tiene in mano una specie di corno che vediamo anche in un altra scena del trailer (possibile arma angelica?)
Sam & Dean da soli al bunker. È probabile che Castiel si allontani dai fratelli dopo la litigata che ha avuto con Dean riguardo Jack (Alexander Calvert)
Rowena sola, abbattuta e con un outfit che non sembra moderno
Dean con la barba che combatte all’interno del bunker
Il ritorno del marchio di Caino ?
Bloody Mary o comunque una donna fantasma che sembra interessata a Castiel
Il ritorno del coltello di Ruby
Dean che afferma che non lascerà scegliere della sua vita ad fanboy glorificato (Chuck)
Sam che afferma che “tutto questo è più grande di loro”
Sam e Castiel entrambi armati di fucili con dei bambini. Il fatto che l’angelo sia armato lascia dei dubbi sulla presenza o meno dei suoi poteri
Dean che prega “Sammy” disperato
Una fan (Becky? Marie?) che dice “Non puoi fare questo ai fan. è schifoso. Orribile. Privo di speranza”
Il ritorno di Adam (Jake Abel) che conversa con…Adam
Il ritorno del fantasma del Serial Killer Clown visto nel 300° episodio
Dean e Leo Webb che si stringono la mano davanti al manifesto dei Texas Impalas. Christian Kane(Angel, Leverage), sarà appunto Leo Webb, un vecchio amico di Dean, in un episodio dove è probabile che i due attori (e membri della crew) mostreranno le loro doti musicali. Gli Impalas è il nome della “band” formata dai membri della crew e Ackles, quindi il manifesto è un simpatico easter egg.
Il ritorno di Sam come tramite di Lucifero o Sam vestito completamente di bianco come quando lo era nel futuro apocalittico visto nella quarta stagione
Per concludere Chuck che dichiara di poter fare quello che vuole perché è lo scrittore e i fan ameranno il finale.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserveranno le prossime venti puntate. Sappiamo che sia il cast che la crew vogliono onorare la serie nella sua totalità e che rivedremo qualche volto amato sia davanti che dietro la cinepresa, quindi fiduciosi che ci regalino gioie e pronti a ricevere dolori, allacciamo la cintura e mettiamo in moto per un ultimo emozionante viaggio.