L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sirenetta: il trailer dello speciale della ABC con Auliʻi Cravalho e Queen Latifah

La Sirenetta: il trailer dello speciale della ABC con Auliʻi Cravalho e Queen Latifah

Di Filippo Magnifico

Mentre si attendono nuovi aggiornamenti sul film de La Sirenetta targato Disney, ecco che arriva il primo trailer di un’alta versione live action ispirata alla famosa fiaba di Hans Christian Andersen. Stiamo parlando del musical ispirato al cartoon The Wonderful World of Disney Presents The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso in diretta su ABC il prossimo 5 novembre.
Nel cast troviamo Auliʻi Cravalho, voce di Vaiana nel film d’animazione Disney Oceania, nel ruolo della Sirenetta Ariel. Con lei Queen Latifah, nel ruolo della perfida Ursula.
Possiamo vederle nel primo trailer:

Nel cast troveremo anche John Stamos, nel ruolo di Chef Louis, e il cantante e rapper giamaicano Shaggy nel ruolo di Sebastian. Graham Phillips sarà il Principe Eric.

Il live-action Disney

Per quanto riguarda il film live-action de La Sirenetta, sappiamo che sarà diretto da Rob Marshall, già al lavoro con la Disney in Mary Poppins Returns, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods. La cantante R&B Halle Bailey sarà la protagonista Ariel. Nel cast troveremo anche Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).