anticipazioni serie animata cartoni animati

La seconda stagione di Gen:Lock debutterà su HBO Max

Pubblicato il 25 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

La seconda stagione della serie animata gen:Lock, una storia fantascientifica ambientata 50 anni nel futuro, debutterà sulla piattaforma

HBO Max dove sarà disponibile in esclusiva per 90 giorni. Dopo sai potrà vederla anche sul servizio streaming First della Rooster Teeth.

La storia

Nella serie una forza autoritaria oppressiva minaccia di conquistare il mondo. La resistenza recluta una squadra di piloti per una nuova forma di mecha devastanti – con Michael B. Jordan (Star Wars: L’ascesa di Skywalker) che doppia il protagonista Julian Chase, il primo a essersi offerto alla causa – ma devono essere disposti a sacrificare tutto.
Oltre a Jordan confermati come doppiatori della seconda stagione: Dakota Fanning, Maisie Williams, Golshifteh Farahani e David Tennant.
Non è stata ancora annunciata la data di lancio della seconda stagione.
Fonte Variety