L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Addams 2 già annunciato, ecco quando uscirà

La famiglia Addams 2 già annunciato, ecco quando uscirà

Di Marco Triolo

Da noi deve ancora uscire, ma il nuovo cartoon dedicato a La famiglia Addams si appresta già a generare un sequel. Il film è stato annunciato da MGM, che ne ha fissato l’uscita per il 22 ottobre 2021. Uscito in USA l’11 ottobre, La famiglia Addams ha riscosso un ottimo successo, portando a casa 35 milioni di dollari nel weekend di apertura, e piazzandosi al secondo posto della classifica. Il film ha battuto persino Gemini Man, il blockbuster con Will Smith che ha incassato appena 23 milioni.

Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, autori di Sausage Party, La famiglia Addams riporta sul grande schermo i personaggi creati da Charles Addams nel 1938. Per la prima volta, però, si tratta di un film d’animazione, lanciato in pompa magna da MGM con una campagna marketing da 150 milioni di dollari.

Il cast de La famiglia Addams

Il cast vocale del film sfoggia talenti di serie A. Charlize Theron doppia Morticia e Oscar Isaac Gomez. Chloe Grace Moretz e Finn Wolfhard danno le voci ai figli della coppia, Mercoledì e Pugsley. Nel cast troviamo inoltre Nick Kroll (Zio Fester), Snoop Dogg (It), Bette Midler (Nonna), Allison Janney (Margaux Needler), Martin Short (Nonno Frump) e Catherine O’Hara (Nonna Frump). Nella versione italiana, Virginia Raffaele e Pino Insegno doppiano rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli prestano le voci a Mercoledì e Pugsley. Raoul Bova è Zio Fester, mentre Loredana Bertè doppia Nonna Addams.

La sinossi

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

La famiglia Addams arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre.

Guarda anche:

Il video di Christina Aguilera Haunted Heart, dalla colonna sonora del film
Il trailer italiano

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.