L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la saga horror Evil Dead (da noi conosciuta anche come La Casa), lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film.

Sia Raimi che Bruce Campbell parteciperanno come produttori e sembra che sia già stato scelto il regista che si occuperà di questo nuovo nuovo progetto.

Secondo quanto riportato da We Got This Covered, è stato lo stesso Bruce Campbell a rivelarlo mentre era ospite di un panel alla Rock and Shock convention, in Massachussetts.

Pensiamo che la premessa sia molto forte. C’è un nuovo regista scelto da Sam Raimi. È decisamente coinvolto in questo progetto e lo sarà anche nella storia. […] E poi ne faremo un altro, proprio così. Ci sono molte storie, libri inquietanti, persone da tormentare.

Un nuovo protagonista

A quanto pare l’idea è di panificare una nuova saga, senza Bruce Campbell come protagonista:

Penso sia arrivato il momento di passare il testimone ad un altro idiota che cercherà di salvare il mondo. Uno ci ha già provato e se l’è cavata piuttosto bene. È arrivato il momento di affidare il compito ad un nuovo innocente senza la benché minima abilità.

La saga originale comprende La Casa, La Casa 2, L’Armata delle Tenebre e la serie Ash vs Evil Dead, terminata con la terza stagione. Nel 2013 Fede Alvarez ha diretto un remake/reboot ma non è ancora chiara la strada che seguirà questo nuovo progetto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?