L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ombra dello scorpione: Nat Wolff entra nel cast della serie

L’ombra dello scorpione: Nat Wolff entra nel cast della serie

Di Marco Triolo

Nat Wolff (Death Note, Colpa delle stelle) è entrato nel cast di The Stand, la serie CBS All Access tratta da L’ombra dello scorpione di Stephen King. Wolff si unisce così a una squadra che già include James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Marilyn Manson e Whoopi Goldberg. Prima di lui, si è aggiunto anche Alexander Skarsgård, nei panni di Randall Flagg, il villain della serie. Si tratta dello stesso personaggio interpretato da Matthew McConaughey ne La torre nera, anche se ha un nome diverso. Wolff sarà il suo principale scagnozzo: Lloyd Henreid, un piccolo delinquente che diventa suo seguace.

Le riprese de L’ombra dello scorpione sono già iniziate a Vancouver. Josh Boone, regista di Colpa delle stelle, ha sviluppato la serie insieme a Benjamin Cavell (SEAL Team). Boone dirigerà. La serie è prodotta da CBS Television Studios per CBS All Access, la piattaforma streaming della rete americana. La stessa che distribuisce in USA Star Trek: Discovery.

La trama de L’ombra dello scorpione

L’ombra dello scorpione è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’epidemia ha decimato l’umanità. Il destino del genere umano poggia sulle spalle di un gruppo di sopravvissuti, che si scontreranno con le forze del male guidate da Randall Flagg.

Si tratta del secondo adattamento di The Stand in forma di serie TV. La prima versione risale al 1994 e fu mandata in onda da ABC. Il cast era composto da Gary Sinise, Molly Ringwald, Jamey Sheridan e Miguel Ferrer nel ruolo appena affidato a Nat Wolff. A differenza di quell’adattamento, stavolta Stephen King in persona scriverà un finale nuovo, diverso da quello del romanzo.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).