L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kirsten Dunst rimpiazza Elisabeth Moss nella produzione Netflix The Power of the Dog

Kirsten Dunst rimpiazza Elisabeth Moss nella produzione Netflix The Power of the Dog

Di Giulio Frafuso

Il nuovo film di Jane Campion intitolato The Power of the Dog (produzione Netflix) non avrà più come protagonista femminile Elisabeth Moss, che ha dovuto abbandonare il progetto per problemi di schedule. Al suo posto molto probabilmente ci sarà Kirsten Dunst, reduce dal successo televisivo di On Becoming a God in Central Florida, appena rinnovato da Showtime per una seconda stagione. Protagonisti maschili del lungometraggio saranno invece i confermati Benedict Cumberbatch e Paul Dano.

Adattamento cinematografico del romanzo pubblicato nel 1967 da Thomas Savage – da non confondere con il libro di Don Winslow che ha lo stesso titolo, da cui stanno traendo invece una serie TV – The Power of the Dog parla di sue fratelli con personalità completamente opposte. Uno di loro sposerà una vedova, appunto il personaggio che sarà interpretato dalla Dunst. Tra i film di Jane Campion vogliamo ricordare Un angelo alla mia tavola, Lezioni di piano per cui ha vinto l’Oscar (miglior sceneggiatura originale) e Bright Star, con una grande Ben Whishaw nel ruolo del poeta John Keats.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).