Sono passati quasi due mesi dal grave incidente stradale in cui è stato coinvolto Kevin Hart. Dopo un lungo silenzio, l’attore è tornato su Instagram e ha pubblicato un video incentrato sulla sua riabilitazione. Il video è scandito dalla voce di Hart e inizia con le immagini dell’incidente.
Praticamente Dio mi ha detto di mettermi seduto. Quando ci si muove troppo in fretta, si fanno troppe cose, non si riescono a vedere le cose nella maniera giusta.
L’attore ha ribadito ancora una volta che quanto successo lo ha profondamente cambiato:
Dopo l’incidente vedo le cose in maniera diversa, osservo la mia vita da un altro punto di vista. Non date mai per scontato l’oggi, perché il domani non è una promessa.
Sono grato a Dio, grato per questa vita, grato per essere ancora qui, su questa strada che mi conduce all’essere una persona migliore. In attesa di uno splendido 2020.
Jared Black, amico di Hart, stava guidando il veicolo, con lui anche la sua ragazza, Rebecca Broxterman. Ad un certo punto l’automobile ha perso il controllo, è scivolata giù da un terrapieno e si è schiantata contro un albero. Nel rapporto è stato anche specificato che Black stava guidando dopo aver assunto alcolici. Hart ha subito tre fratture spinali, due nella sezione toracica e una in quella lombare.
Secondo quanto dichiarato dal suo avvocato, Andrew Brettler, l’attore non tornerà a lavorare prima del 2020. Ha girato del materiale promozionale per Jumanji: The Next Level, ma dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto è ancora in fase di recupero. Può camminare da solo ma deve rimanere seduto per gran parte della giornata.