L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Hart torna su Instagram dopo l’incidente: “Sono grato per essere ancora qui”

Kevin Hart torna su Instagram dopo l’incidente: “Sono grato per essere ancora qui”

Di Filippo Magnifico

Sono passati quasi due mesi dal grave incidente stradale in cui è stato coinvolto Kevin Hart. Dopo un lungo silenzio, l’attore è tornato su Instagram e ha pubblicato un video incentrato sulla sua riabilitazione. Il video è scandito dalla voce di Hart e inizia con le immagini dell’incidente.

Praticamente Dio mi ha detto di mettermi seduto. Quando ci si muove troppo in fretta, si fanno troppe cose, non si riescono a vedere le cose nella maniera giusta.

L’attore ha ribadito ancora una volta che quanto successo lo ha profondamente cambiato:

Dopo l’incidente vedo le cose in maniera diversa, osservo la mia vita da un altro punto di vista. Non date mai per scontato l’oggi, perché il domani non è una promessa.
Sono grato a Dio, grato per questa vita, grato per essere ancora qui, su questa strada che mi conduce all’essere una persona migliore. In attesa di uno splendido 2020.

L’incidente

Jared Black, amico di Hart, stava guidando il veicolo, con lui anche la sua ragazza, Rebecca Broxterman. Ad un certo punto l’automobile ha perso il controllo, è scivolata giù da un terrapieno e si è schiantata contro un albero. Nel rapporto è stato anche specificato che Black stava guidando dopo aver assunto alcolici. Hart ha subito tre fratture spinali, due nella sezione toracica e una in quella lombare.

Kevin Hart non tornerà a lavorare prima del 2020

Secondo quanto dichiarato dal suo avvocato, Andrew Brettler, l’attore non tornerà a lavorare prima del 2020. Ha girato del materiale promozionale per Jumanji: The Next Level, ma dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto è ancora in fase di recupero. Può camminare da solo ma deve rimanere seduto per gran parte della giornata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono passati quasi due mesi dal grave incidente stradale in cui è stato coinvolto Kevin Hart. Dopo un lungo silenzio, l’attore è tornato su Instagram e ha pubblicato un video incentrato sulla sua riabilitazione. Il video è scandito dalla voce di Hart e inizia con le immagini dell’incidente. Praticamente Dio mi ha detto di mettermi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.