L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julia Garner sarà la truffatrice Anna Delvey in una serie Netflix

Julia Garner sarà la truffatrice Anna Delvey in una serie Netflix

Di Giulio Frafuso

La giovane e lanciatissima Julia Garner è stata scelta da Shonda Rhimes come protagonista della serie che sta realizzando per Netflix. Mel progetto ancora senza titolo l’attrice interpreterà un personaggio realmente esistito, e cioè l’artista della truffa Anna Delvey. La scorsa estate infatti la società della Rhimes Shondaland ha acquistato i diritti dell’articolo del New York magazine How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, scritto da Jessica Pressler. Questo dovrebbe essere dunque il primo progetto dell’autrice da quando nel 2017 ha firmato l’accordo di esclusiva con la piattaforma di streaming.

La Delwey (vero nome Anna Sorokin) si spacciò per un’ereditiera tedesca  al fine di entrare eni piani più alti della società newyorkese. Grazie a ciò riuscì a mantenere uno stile di vita dal tono a dir poco elevato, sfruttando il denaro delle raccolte fondi e della società di beneficienza che aveva supportato. Scoperta, la donna è finita in carcere, dove si è detta assolutamente non pentita delle sue azioni.

Julia Garner ha ottenuto un enorme successo grazie al personaggio di Ruth Langmore in Ozark, sempre produzione Netflix. Tra le altre serie che ha realizzato ci sono The Americans, Maniac, Waco e Modern Love, adesso su Amazon.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).