Julia Garner sarà la truffatrice Anna Delvey in una serie Netflix

Julia Garner sarà la truffatrice Anna Delvey in una serie Netflix

Di Giulio Frafuso

La giovane e lanciatissima Julia Garner è stata scelta da Shonda Rhimes come protagonista della serie che sta realizzando per Netflix. Mel progetto ancora senza titolo l’attrice interpreterà un personaggio realmente esistito, e cioè l’artista della truffa Anna Delvey. La scorsa estate infatti la società della Rhimes Shondaland ha acquistato i diritti dell’articolo del New York magazine How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, scritto da Jessica Pressler. Questo dovrebbe essere dunque il primo progetto dell’autrice da quando nel 2017 ha firmato l’accordo di esclusiva con la piattaforma di streaming.

La Delwey (vero nome Anna Sorokin) si spacciò per un’ereditiera tedesca  al fine di entrare eni piani più alti della società newyorkese. Grazie a ciò riuscì a mantenere uno stile di vita dal tono a dir poco elevato, sfruttando il denaro delle raccolte fondi e della società di beneficienza che aveva supportato. Scoperta, la donna è finita in carcere, dove si è detta assolutamente non pentita delle sue azioni.

Julia Garner ha ottenuto un enorme successo grazie al personaggio di Ruth Langmore in Ozark, sempre produzione Netflix. Tra le altre serie che ha realizzato ci sono The Americans, Maniac, Waco e Modern Love, adesso su Amazon.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Heartstopper, ecco le prime foto della stagione 2 25 Maggio 2023 - 10:45

Nick, Charlie, Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac sono in viaggio a Parigi nelle prime foto della seconda stagione di Heartstopper.

Skull Island dal 22 giugno su Netflix, trailer e poster 24 Maggio 2023 - 18:06

Mae Whitman tra i doppiatori della serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse

Netflix: inizia lo stop agli account condivisi, anche in Italia 24 Maggio 2023 - 10:25

Per condividere il proprio account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico sarà necessario un costo aggiuntivo pari a € 4,99.

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film arriverà su Netflix 17 Maggio 2023 - 17:57

Ecco il teaser trailer e la prima immagine del film 3DCG Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film in arrivo su Netflix

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI