L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joaquin Phoenix è il ridicolo incidente che da noi è diventato un caso

Joaquin Phoenix è il ridicolo incidente che da noi è diventato un caso

Di Filippo Magnifico

Mettiamo subito le cose in chiaro: Joaquin Phoenix sta benissimo e nelle ultime ore NON è stato coinvolto in un terribile incidente stradale.

Eppure potrebbero esservi arrivate notizie ben differenti, potreste aver letto articoli che con i loro titoli urlavano “PAURA PER LA STAR DI JOKER” oppure “GRAVISSIMO INCIDENTE”.
Avrete letto che l’attore si è schiantato contro un camion dei pompieri mentre era alla guida del suo veicolo, ma non è assolutamente così.
Quello che è sul serio accaduto è decisamente più banale.

Cosa è successo?

Tutto è partito da TMZ, un sito americano che si occupa di gossip e notizie più o meno leggere riguardanti il mondo dello spettacolo. Una fonte decisamente attendibile quando si tratta di news di questo genere. Per intenderci, è stato il primo a parlare dell’incidente in cui è stato recentemente coinvolto Kevin Hart.

Secondo quanto riportato da TMZ, Phoenix stava guidando la sua Tesla e mentre stava facendo manovra in un parcheggio avrebbe urtato il paraurti di un veicolo dei vigili del Fuoco, che si trovava lì, fermo e senza nessuno a bordo.
Insomma, un piccolo tamponamento in un parcheggio, un paraurti rigato, cose che capitano ogni giorno.
A conferma di questo il fatto che, come riportato sempre dal sito, Phoenix abbia parcheggiato la sua auto dopo l’urto e sia sceso alla ricerca del proprietario dell’altro veicolo per fornire i dati della sua assicurazione.

Hollywood Pipeline ha pubblicato un video in cui possiamo vedere l’attore, subito dopo l’incidente, intento a recarsi a lezione di karate, con la nonchalance tipica di chi ha appena rischiato la vita.

Insomma, l’attore sta benissimo, il resto è solo frutto della fantasia di alcuni siti italiani…

LEGGI ANCHE:

Roberto Recchioni disegna e recensisce Joker

La spiegazione del finale del film di Todd Phillips

Tutto quello che bisogna sapere su Joker

Tutto quello che dovete sapere sulla “canzone delle scale”

LE NOSTRE INTERVISTE AL CAST DI JOKER:

Zazie Beetz

Todd Phillips

Joaquin Phoenix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Mettiamo subito le cose in chiaro: Joaquin Phoenix sta benissimo e nelle ultime ore NON è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. Eppure potrebbero esservi arrivate notizie ben differenti, potreste aver letto articoli che con i loro titoli urlavano “PAURA PER LA STAR DI JOKER” oppure “GRAVISSIMO INCIDENTE”. Avrete letto che l’attore si è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.