L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeremy Renner: le accuse dell’ex moglie, il tentato omicidio, cosa è successo?

Jeremy Renner: le accuse dell’ex moglie, il tentato omicidio, cosa è successo?

Di Filippo Magnifico

Negli ultimi giorni si è molto parlato di Jeremy Renner, e non certo in maniera positiva.
L’Occhio di Falco dell’Universo Cinematografico Marvel è finito al centro di uno scandalo piuttosto pesante. Ma cerchiamo di spiegare meglio cosa è successo.

Le accuse

A quanto pare l’ex moglie dell’attore, Sonni Pacheco, ha accusato Renner di tentato omicidio. Si tratta di un racconto particolarmente grave, riportato in esclusiva dal sito TMZ, che è riuscito ad ottenere alcuni documenti esclusivi.

Secondo quanto si legge sul sito Jeremy Renner, ubriaco, avrebbe tentato di uccidere la sua ex compagna, per poi tentare il suicido mettendosi una pistola in bocca.
Tutto questo mentre la figlia dei due, Ava, di soli sei anni, si trovava nella sua camera da letto. Sembra che l’attore abbia anche sparato un colpo contro il soffitto, secondo la Pacheco stava maturando questa cosa da mesi: Renner avrebbe apertamente parlato della cosa lo scorso novembre, mentre si trovava in un club. In quell’occasione avrebbe espresso la volontà di uccidere la donna, non sopportando più la sua presenza.

La custodia legale della giovane figlia

È cosa nota che i due si stanno scontrando da tempo per la custodia legale della piccola Ava e dopo questo episodio la Pacheco avrebbe chiesto la custodia esclusiva, aggiungendo altre gravi accuse.
La donna insiste sul fatto che Renner, in più di un’occasione, avrebbe messo a repentaglio la vita della piccola. Una volta, ad esempio, avrebbe lasciato a portata di Ava una dose di cocaina.

Prontamente è arrivata al smentita, attraverso le dichiarazioni di un portavoce di Renner:

Il benessere della figlia Ava è sempre stato e continua ad essere l’obiettivo principale di Jeremy. La questione verrà valutata in tribunale. È importante notare come le dichiarazioni di Sonni siano un resoconto unilaterale, e che sono state fatte con un obiettivo specifico in mente.

La risposta di Jeremy Renner

Jeremy Renner, ovviamente, ha successivamente risposto alle accuse, offrendo una versione degli eventi decisamente diversa.

Secondo l’attore, sarebbe l’ex moglie ad avere seri problemi con alcol e droga.
La donna avrebbe infangato il suo nome perché non riesce a sopportare la fine della loro storia. Senza contare il fatto che, sempre secondo Renner, la Pacheco sarebbe alla ricerca di soldi e farebbe di tutto per ottenerli.

Per quanto riguarda l’abuso di alcol e droghe, l’attore ha dichiarato di essersi sottoposto per ben tre mesi a degli esami random, che hanno sempre avuto esito negativo in tal senso. Sarebbe Sonni Pacheco, invece, ad abusare di quelle sostanze.
A sostegno di tutto questo ci sarebbero anche le dichiarazioni di uno specialista di problemi di salute mentale, che avrebbe confermato, dopo aver visitato la piccola Ava, che Jeremy Renner è stato un genitore sobrio e capace.

In conclusione, queste accuse evidenzierebbero un profondo disturbo nella psiche della donna. È necessario che lei si prenda un periodo per curarsi e che un tribunale limiti il suo tempo con la figlia.

Una questione decisamente complessa, che sicuramente proseguirà nei prossimi giorni. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

Fonte: TMZ

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.