L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends – Jennifer Aniston pensa che un revival rovinerebbe la serie

Friends – Jennifer Aniston pensa che un revival rovinerebbe la serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I creatori di Friends escludono sia un revival sia un reboot

Ogni volta che Jennifer Aniston è ospite di una trasmissione, oppure concede un’intervista, la chiacchierata verte inevitabilmente sull’eventuale revival di Friends, dopo che molte serie degli anni Novanta sono tornate con il cast originale. Ebbene, l’attrice è tornata sull’argomento durante lo show radiofonico di Howard Stern, anche perché la recentissima cena fra i protagonisti della sit-com ha rinfocolato le speranze dei fan.

In realtà, la reunion privata di Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e Lisa Kudrow (a casa dell’ex Monica Geller) è stata fatta in amicizia, senza propositi lavorativi: Schwimmer era in città, quindi i sei colleghi/amici ne hanno approfittato.

“Abbiamo cenato la scorsa settimana, l’intera banda” ha detto Aniston. “Si dà il fatto che avessimo tutti una finestra di tempo, quindi ci siamo riuniti… abbiamo riso un sacco”. L’attrice sostiene di dovere moltissimo a Friends (“Non sarei niente, senza!”), ma l’idea di un revival le suscita sentimenti contrastanti. Da un lato, “Credo onestamente che lo ameremmo”, ma al contempo “c’è un’idea secondo cui, se facessimo un reboot dello show, non sarebbe nemmeno lontanamente bello quanto lo era prima, quindi perché farlo? Lo rovinerebbe”.

L’ex interprete di Rachel Green ha quindi cambiato idea rispetto a qualche mese fa, quando si era dichiarata più aperta all’idea. Un progetto concreto, però, non esiste, e anche i creatori hanno già manifestato la loro contrarietà.

Jennifer Aniston ospite al The Howard Stern Show

La cena a casa di Courtney Cox

Visualizza questo post su Instagram

A rare night and I love it.

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:

LEGGI ANCHE:

Il divano di Friends arriva a Roma per i 25 anni della serie

Friends rimarrà su Netflix al di fuori degli USA

Friends, un’iniziativa nata dalla gioia dei fan non è piaciuta ad alcuni newyorkesi

Ecco il set LEGO del Central Perk

Il parere di Marta Kauffman

Marta Kaufman, co-ideatrice di Friends con David Crane, aveva spiegato detto al Rolling Stone per quale motivo una nuova stagione non funzionerebbe:

Ci sono diverse ragioni. La prima è che lo show parla del periodo nella tua vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non siamo più in quel periodo. Tutto quello che faremmo sarebbe rimettere insieme questi attori, ma il cuore della serie non ci sarebbe più. In secondo luogo, non so quanto bene potrebbe farci. Lo show sta bene così, la gente lo ama. Una reunion potrebbe soltanto deludere. [S’intitolerebbe] Quello in cui tutti sono delusi.

Con quest’ultima frase, Kaufman scherza sui titoli degli episodi, che nella versione originale cominciavano sempre con Quello in cui… (in inglese The One With…). Le sue osservazioni, comunque, hanno pienamente senso: ormai, i protagonisti della serie sono cinquantenni con una famiglia propria, non più ventenni o trentenni lontani dal nucleo familiare che trovano negli amici quel tipo di legame.

Friends

Fonte: Entertainment Weekly

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...