L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Aniston parla di The Morning Show: “Uno dei ruoli più difficili della mia carriera”

Jennifer Aniston parla di The Morning Show: “Uno dei ruoli più difficili della mia carriera”

Di Filippo Magnifico

Il 1° novembre debutterà Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata. Tra le produzioni originali che gli utenti troveranno a partire dal day one, c’è The Morning Show, la serie scritta e prodotta da Kerry Ehrin (Bates Motel), che alza il sipario sui programmi televisivi del mattino.

Nel cast Jennifer Aniston, alle prese con quello che si potrebbe benissimo definire uno dei ruoli più difficili della sua carriera. Protagonista con Reese Witherspoon e Steve Carell di una serie che mostra, senza alcun filtro, il mondo del lavoro dal punto di vista di chi, ogni mattina, accompagna il risveglio dell’America.

La Aniston interpreta una conduttrice che viene a conoscenza del licenziamento del suo storico collega in seguito all’accusa di molestie sessuali. Un ruolo particolarmente tormentato, che ha richiesto un duro lavoro.

Jennifer Aniston parla di The Morning Show

Si tratta di un ruolo che non avrei mai potuto interpretare prima. È uno dei più difficili della mia carriera. Sapevo di essere all’altezza del compito, ma ho anche dovuto lavorare duramente per approfondire le emozioni legate al mondo di questa donna. Tutte le certezze che aveva nella vita stanno crollando. Spesso, una volta finito di girare le scene, sentivo di aver aperto una botola dentro di me.

Nel cast della serie, ispirata al libro ‘Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV‘ di Brian Stelter, troviamo anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Desean K. Terry, Jack Davenport e Janina Gavankar.

LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.