Anche Jennifer Aniston contro i cinecomic: “Mi piacerebbe molto che tornasse l’epoca di Meg Ryan”

Anche Jennifer Aniston contro i cinecomic: “Mi piacerebbe molto che tornasse l’epoca di Meg Ryan”

Di Filippo Magnifico

Le pesanti critiche di Martin Scorsese nei confronti dei cinecomic hanno sollevato un polverone nel web. Ora al coro si unisce l’ex star di Friends Jennifer Aniston anche lei decisamente non una fan del genere.

L’attrice è recentemente tornata nel film Netflix Murder Mystery e prossimamente la vedremo nella serie The Morning Show, realizzata per Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata.

Jennifer Aniston contro i cinecomic

Intervistata da Variety, l’attrice ha spiegato il motivo che l’ha spinta ad abbracciare queste nuove realtà, a quanto pare più variegate rispetto al panorama cinematografico contemporaneo.

È una decisione che ho preso negli ultimi due anni, quando ho assistito all’esplosione delle piattaforme di streaming che propongono materiale di alta qualità. A quel punto ho iniziato a pensarci. Anche perché se ci si ferma a guadare la varierà di proposte che ci sono lì fuori… Stanno diminuendo a vista d’occhio, ci sono solo film della Marvel. O altre cose che non mi sono state proposte o che non mi interessa girare con tutto quel green screen. il mercato è parecchio cambiato. Mi piacerebbe molto che tornasse l’epoca di Meg Ryan, quei giorni in cui andavi al cinema e ti sedevi comodo sulla poltrona. Mi piacerebbe assistere ad una rinascita in questo senso. Facciamo in modo che tornino Voglia di Tenerezza, Il Paradiso Può Attendere, Frankenstein Jr, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, Goodbye Amore Mio.

Cosa pensate di queste dichiarazioni? Secondo voi ha ragione?

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI