L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Aniston: il cast di Friends sta “lavorando a qualcosa”

Jennifer Aniston: il cast di Friends sta “lavorando a qualcosa”

Di Marco Triolo

No, non ci sarà un revival di Friends, e questo lo sappiamo da un po’. Jennifer Aniston in persona lo ha ribadito di recente, dicendo che secondo lei un revival rovinerebbe la serie. Ora l’attrice è tornata sull’argomento, ma non ha cambiato idea. Eppure c’è uno spiraglio.

Durante una puntata di The Ellen DeGeneres Show, Aniston ha risposto un secco “No” all’ipotesi di un reboot. Ma ha poi aggiunto una frase che potrebbe far felici i fan:

Ci piacerebbe poter fare qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi ci stiamo provando. Stiamo lavorando a qualcosa.

Un film forse? “Un grosso, grosso, grosso film. No, non lo sappiamo”. E ha aggiunto: “Non voglio illudere la gente”. Questo è quanto. Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non rivedremo Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross. Ma i loro interpreti potrebbero tornare insieme per realizzare qualcosa, e tanto basta. Perché rivedere nella stessa inquadratura Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer potrebbe essere sufficiente per emozionarsi.

Prova ne è la foto dei sei attori insieme circolata di recente su Instagram, che ha scaldato i cuori di milioni di fan. Aniston ha detto che il cast si è riunito semplicemente perché, per pura fatalità, erano tutti nella stessa parte di mondo e non si vedevano da troppo.

L’opinione della creatrice

Riguardo un reboot di Friends si è espressa tempo fa anche la co-creatrice Marta Kauffman su Rolling Stone:

Ci sono diverse ragioni [per cui non lo faremo]. Primo, la serie parlava di un periodo della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più così. Non faremmo altro che rimettere insieme i sei attori, ma la serie avrebbe perso il suo senso. Secondo, non saprei quanto bene potrebbe farci. La serie sta bene come sta, la gente la ama. [Una reunion] potrebbe solo deludere.

Fonte: E! Online

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon sviluppa uno spin-off su un college di supereroi 25 Settembre 2020 - 11:45

Il successo di The Boys spinge Amazon a espandere il franchise: è in fase di sviluppo uno spin-off ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought.

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.