No, non ci sarà un revival di Friends, e questo lo sappiamo da un po’. Jennifer Aniston in persona lo ha ribadito di recente, dicendo che secondo lei un revival rovinerebbe la serie. Ora l’attrice è tornata sull’argomento, ma non ha cambiato idea. Eppure c’è uno spiraglio.
Durante una puntata di The Ellen DeGeneres Show, Aniston ha risposto un secco “No” all’ipotesi di un reboot. Ma ha poi aggiunto una frase che potrebbe far felici i fan:
Ci piacerebbe poter fare qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi ci stiamo provando. Stiamo lavorando a qualcosa.
Un film forse? “Un grosso, grosso, grosso film. No, non lo sappiamo”. E ha aggiunto: “Non voglio illudere la gente”. Questo è quanto. Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non rivedremo Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross. Ma i loro interpreti potrebbero tornare insieme per realizzare qualcosa, e tanto basta. Perché rivedere nella stessa inquadratura Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer potrebbe essere sufficiente per emozionarsi.
Prova ne è la foto dei sei attori insieme circolata di recente su Instagram, che ha scaldato i cuori di milioni di fan. Aniston ha detto che il cast si è riunito semplicemente perché, per pura fatalità, erano tutti nella stessa parte di mondo e non si vedevano da troppo.
Riguardo un reboot di Friends si è espressa tempo fa anche la co-creatrice Marta Kauffman su Rolling Stone:
Ci sono diverse ragioni [per cui non lo faremo]. Primo, la serie parlava di un periodo della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più così. Non faremmo altro che rimettere insieme i sei attori, ma la serie avrebbe perso il suo senso. Secondo, non saprei quanto bene potrebbe farci. La serie sta bene come sta, la gente la ama. [Una reunion] potrebbe solo deludere.
Fonte: E! Online