L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Aniston: il cast di Friends sta “lavorando a qualcosa”

Jennifer Aniston: il cast di Friends sta “lavorando a qualcosa”

Di Marco Triolo

No, non ci sarà un revival di Friends, e questo lo sappiamo da un po’. Jennifer Aniston in persona lo ha ribadito di recente, dicendo che secondo lei un revival rovinerebbe la serie. Ora l’attrice è tornata sull’argomento, ma non ha cambiato idea. Eppure c’è uno spiraglio.

Durante una puntata di The Ellen DeGeneres Show, Aniston ha risposto un secco “No” all’ipotesi di un reboot. Ma ha poi aggiunto una frase che potrebbe far felici i fan:

Ci piacerebbe poter fare qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi ci stiamo provando. Stiamo lavorando a qualcosa.

Un film forse? “Un grosso, grosso, grosso film. No, non lo sappiamo”. E ha aggiunto: “Non voglio illudere la gente”. Questo è quanto. Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non rivedremo Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross. Ma i loro interpreti potrebbero tornare insieme per realizzare qualcosa, e tanto basta. Perché rivedere nella stessa inquadratura Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer potrebbe essere sufficiente per emozionarsi.

Prova ne è la foto dei sei attori insieme circolata di recente su Instagram, che ha scaldato i cuori di milioni di fan. Aniston ha detto che il cast si è riunito semplicemente perché, per pura fatalità, erano tutti nella stessa parte di mondo e non si vedevano da troppo.

L’opinione della creatrice

Riguardo un reboot di Friends si è espressa tempo fa anche la co-creatrice Marta Kauffman su Rolling Stone:

Ci sono diverse ragioni [per cui non lo faremo]. Primo, la serie parlava di un periodo della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più così. Non faremmo altro che rimettere insieme i sei attori, ma la serie avrebbe perso il suo senso. Secondo, non saprei quanto bene potrebbe farci. La serie sta bene come sta, la gente la ama. [Una reunion] potrebbe solo deludere.

Fonte: E! Online

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.