L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Aniston: il cast di Friends sta “lavorando a qualcosa”

Jennifer Aniston: il cast di Friends sta “lavorando a qualcosa”

Di Marco Triolo

No, non ci sarà un revival di Friends, e questo lo sappiamo da un po’. Jennifer Aniston in persona lo ha ribadito di recente, dicendo che secondo lei un revival rovinerebbe la serie. Ora l’attrice è tornata sull’argomento, ma non ha cambiato idea. Eppure c’è uno spiraglio.

Durante una puntata di The Ellen DeGeneres Show, Aniston ha risposto un secco “No” all’ipotesi di un reboot. Ma ha poi aggiunto una frase che potrebbe far felici i fan:

Ci piacerebbe poter fare qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi ci stiamo provando. Stiamo lavorando a qualcosa.

Un film forse? “Un grosso, grosso, grosso film. No, non lo sappiamo”. E ha aggiunto: “Non voglio illudere la gente”. Questo è quanto. Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non rivedremo Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross. Ma i loro interpreti potrebbero tornare insieme per realizzare qualcosa, e tanto basta. Perché rivedere nella stessa inquadratura Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer potrebbe essere sufficiente per emozionarsi.

Prova ne è la foto dei sei attori insieme circolata di recente su Instagram, che ha scaldato i cuori di milioni di fan. Aniston ha detto che il cast si è riunito semplicemente perché, per pura fatalità, erano tutti nella stessa parte di mondo e non si vedevano da troppo.

L’opinione della creatrice

Riguardo un reboot di Friends si è espressa tempo fa anche la co-creatrice Marta Kauffman su Rolling Stone:

Ci sono diverse ragioni [per cui non lo faremo]. Primo, la serie parlava di un periodo della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più così. Non faremmo altro che rimettere insieme i sei attori, ma la serie avrebbe perso il suo senso. Secondo, non saprei quanto bene potrebbe farci. La serie sta bene come sta, la gente la ama. [Una reunion] potrebbe solo deludere.

Fonte: E! Online

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.