L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Statham e Guy Ritchie di nuovo insieme per un thriller targato Miramax

Jason Statham e Guy Ritchie di nuovo insieme per un thriller targato Miramax

Di Giulio Frafuso

La Miramax ha acquistato  i diritti di sfruttamento dell’action-thriller francese Le Convoyeur, uscito nel 2004. Al centro della storia un misterioso personaggio chiamato H, che a Los Angeles muove milioni e milioni di dollari per conto di una società altrettanto misteriosa. Quando l’uomo viene rovinato, ecco che la sua vendetta scatta inarrestabile. La prerogativa principale del film è la costruzione della storia a scatole cinesi, frammentata nel tempo e dal punto di vista dei diversi personaggi in scena.

A dirigere il remake ancora senza titolo per la Miramax sarà Guy Ritchie, reduce dal successo di Aladdin e già pronto a presentare il suo nuovo The Gentlemen, con Matthew McConaughey, Hugh Grant e Charlie Hunnam. Questo nuovo film lo vedrà riunirsi con la star del genere Jason Statham, con cui ha realizzato nel 1998 il cult-movie Lock & Stock – Pazzi scatenati e due anni dopo l’altrettanto celeberrimo Snatch, che vedeva nel cast anche Brad Pitt. Nei progetti futuri dell’attore ci saranno molto probabilmente Meg 2 e sicuramente Spy 2, sequel della fortunata commedia-action con Melissa McCarthy e Allison Janney.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn: dirigere un nuovo Superman era “una possibilità” 30 Ottobre 2020 - 9:00

James Gunn svela nuovi dettagli circa il suo ritorno alla Marvel, e conferma di aver avuto la possibilità di dirigere un nuovo Superman.

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).