L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Bourne: nuovo film in lavorazione, sarà legato alla serie Treadstone

Jason Bourne: nuovo film in lavorazione, sarà legato alla serie Treadstone

Di Marco Triolo

La saga di Jason Bourne potrebbe tornare sul grande schermo con un nuovo film. Lo rivela CinemaBlend, che ha incontrato il produttore della saga Ben Smith. Smith è anche il produttore di Treadstone, la serie TV ambientata nello stesso universo narrativo dei film di Bourne, che arriverà su USA Network il 15 ottobre.

“Stiamo certamente lavorando a un altro film”, ha detto Smith. “Di cosa parlerà? Ci sarà del tessuto connettivo [con Treadstone], nel senso che le due cose esisteranno nello stesso universo? Assolutamente sì. Ma i dettagli sono ancora segreti”.

La saga di Jason Bourne

Matt Damon ha interpretato l’originale trilogia di Bourne, basata sui romanzi di Robert Ludlum, e ha poi ripreso il ruolo nel quarto film, Jason Bourne, dopo aver saltato un turno. The Bourne Legacy, spin-off della saga realizzato tra The Bourne Ultimatum e Jason Bourne, era invece interpretato da Jeremy Renner nei panni di un altro agente, Aaron Cross. Uscito nel 2016, Jason Bourne ha visto il ritorno alla regia di Paul Greengrass ed è stato un successo. Tanto che subito si è iniziato a parlare di un sesto film che riunisse Damon e Renner.

Ma finora non se ne è fatto nulla. E da quanto afferma Smith non dobbiamo aspettarci che il film arrivi tanto presto. Speriamo che Treadstone dia nuova linfa alla saga e convinca finalmente Matt Damon a tornare.

Guarda il trailer di Treadstone.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.