L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+

Di Giulio Frafuso

Lee Pace (Halt and Catch Fire) e Jared Harris (Chernobyl) sono stati scelti come protagonisti della serie di fantascienza Foundation, prodotta da Apple TV +. Si tratta dell’adattamento dei tre famosissimi romanzi di Isaac Asimov. Alla produzione David S. Goyer, il quale lavorerà al progetto anche come showrunner. La vicenda ruota intorno a un gruppo di esuli i quali scoprono che l’unico modo per salvare l’Impero Galattico dalla distruzione è quello di sconfiggerlo. A Pace andrà il ruolo di Brother Day, l’attuale Imperatore della Galassia. Harris invece interpreterà Hari Seldon, un genio della matematica che ha predetto la dissoluzione dell’Impero stesso.

Tra i film a cui Lee pace ha partecipato vogliamo ricordare la trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson e il primo Guardiani della Galassia di James Gunn. Il “veterano” Jared Harris invece  ha recentemente girato, oltre naturalmente il capolavoro Chernobyl, un’altra serie di culto come la prima stagione di The Terror. Al cinema l’abbiamo visto nel ruolo di Moriarty nel secondo Sherlock Holmes di Guy Ritchie.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?