L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Norton raggiunge Amanda Seyfried nel film Netflix Things Heard And Seen

James Norton raggiunge Amanda Seyfried nel film Netflix Things Heard And Seen

Di Giulio Frafuso

Il sempre più lanciato James Norton sarà co-protagonista insieme ad Amanda Seyfried del film targato Netflix e intitolato Things Heard and Seen. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo di Elizabeth Brundage All Things Cease to AppearInsieme alla coppia di attori principali ci saranno anche Rhea Seehorn (Better Call Saul), Natalia Dyer (Stranger Things), Alex Neustaedter (Colony) e il premio Oscar F.Murray Abraham (Homeland).

Things Heard and Seen sarà scritto e diretto da Robert Pulcini e Shari Springer Berman, autori del cult-movie American Splendor con Paul Giamatti, per cui vennero candidati all’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Le riprese del nuovo progetto inizieranno la prossima settimana nella Hudson Valley, a nord di new York. La storia verte su una coppia che si stabilisce in una vecchia casa Upstate e scopre di avere qualcosa di sinistro che minaccia il loro matrimonio dall’interno. Prossimamente vedremo James Norton in Piccole donne di Greta Gerwig, nella produzione HBO The Nevers e nella nuova regia di Umberto Pasolini Nowhere Special.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).