LEGGI ANCHE: Netflix svela quando uscirà la seconda stagione di Insatiable
Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Insatiable, serie di stampo satirico creata da Lauren Gussis (Dexter, E-Ring).
Patty (Debby Ryan), tormentata per anni a causa del suo peso, ha perso ben trenta chili durante un ricovero ospedaliero, e viene “allenata” da un avvocato caduto in disgrazia (Dallas Roberts) per diventare una reginetta di bellezza. Il rancore che Patty nutre per i suoi vecchi aguzzini la spinge però a intraprendere un cammino di vendetta, e nel trailer vediamo le conseguenze delle sue azioni brutali: mentre prende il controllo della sua vita, la ragazza semina morte e distruzione.
Vi ricordo che i nuovi episodi usciranno il prossimo 11 ottobre sulla piattaforma on-line. Troverete il filmato – in italiano e in originale – qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Una featurette ci porta alla scoperta di Insatiable
– Netflix annuncia il rinnovo di Insatiable per la stagione 2
Per anni, Patty (Debbie Ryan) è stata bullizzata, ignorata e sottovalutata da quelli che la circondavano a causa del suo peso. Ma ora che si ritrova improvvisamente magra, Patty cerca vendetta su chiunque l’abbia fatta sentire male con se stessa. Bob Armstrong (Dallas Roberts), avvocato caduto in disgrazia la cui vera passione è allenare le partecipanti ai concorsi di bellezza, è l’unico che vede il potenziale di Patty, e la prende sotto la sua ala… prima come cliente, e poi come aspirante reginetta di bellezza del paese. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty, o fin dove sia disposta a spingersi per farla pagare a tutti quelli che le hanno fatto un torto. I bulli siano avvisati: la rivalsa è una stronza, la vendetta è dolce, e se v’imbatterete in Patty diventerete il suo prossimo snack.
Nel cast di Insatiable figurano anche Alyssa Milano, Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Sarah Colonna, Kimmy Shields, Irene Choi e Arden Myrin.
Il pilot – diretto dall’Andrew Fleming di Giovani streghe e A Modern Family – fu ordinato da The CW, che però scelse di non produrre la serie; infine, lo show ha trovato casa presso Netflix.
Insatiable è stata oggetto di critiche prima ancora della sua uscita, poiché molte persone – senza nemmeno averla vista – l’hanno accusata di giustificare il fat shaming, chiedendo quindi a Netflix di non pubblicare la prima stagione. Il cast, però, ha difeso strenuamente lo show durante il tour promozionale, e Alyssa Milano ha dichiarato quanto segue:
A una prima occhiata, lo show sembra una certa cosa, e credo che la gente abbia reagito a quello. Ma quando ti immergi più in profondità, capisci che parla di qualcos’altro, e riguarda ogni interazione della nostra vita.
Fonte: Netflix