L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds e John Krasinski insieme nel film Imaginary Friends

Ryan Reynolds e John Krasinski insieme nel film Imaginary Friends

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds e John Krasinski faranno squadra per Imaginary Friends, una commedia fantastica che dovrebbe essere prodotta da Paramount. Lo studio ha combattuto per i diritti con Lionsgate e Sony, tra gli altri.

Krasinski scriverà, dirigerà, produrrà e interpreterà il film, mentre Reynolds lo affiancherà nel cast. La premessa è descritta come somigliante a quella del Dr. Dolittle, ma con una variazione significativa: il protagonista è un personaggio che può parlare agli amici immaginari della gente. Alcuni di questi sono abbandonati e hanno solo bisogno di amicizia. Altri invece passano al lato oscuro, e sta al personaggio di Reynolds salvare il mondo da essi.

Un momento d’oro per Ryan Reynolds e John Krasinski

Per entrambe le star è un ottimo momento. Ryan Reynolds, rilanciato dalla saga di Deadpool, ha interpretato Pokémon Detective Pikachu e presto apparirà in 6 Underground, film Netflix di Michael Bay (qui il trailer). Di recente, un altro suo progetto è stato acquisito da una major dopo un’asta combattuta. Si tratta di una versione musical di Canto di Natale, in cui reciterà anche Will Ferrell e i cui diritti sono stati acquistati da Apple.

John Krasinski, oltre a recitare nella serie Amazon Jack Ryan, ha da poco concluso le riprese di A Quiet Place 2, sequel dell’horror di successo da lui diretto e interpretato nel 2018. Il film arriverà nel marzo 2020 ed è distribuito in USA proprio da Paramount.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.