L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il metodo Kominsky: Netflix svela il trailer della seconda stagione

Il metodo Kominsky: Netflix svela il trailer della seconda stagione

Di Marco Triolo

Il metodo Kominsky tornerà con la seconda stagione il 25 ottobre, e ora Netflix ne ha svelato il trailer…

La trama de Il metodo Kominsky

Michael Douglas e Alan Arkin tornano nei panni di Sandy Kominsky e del suo agente e migliore amico Norman Newlander, ancora intenzionati a vivere le loro vite appieno nonostante l’età. Creata da Chuck Lorre, già autore di The Big Bang Theory e Due uomini e mezzo, la serie racconta la storia di questi due vecchi amici, che affrontano le alterne vicende della vita con senso dell’umorismo, dignità e qualche problemino di prostata.

Il cast e le new entry

Il cast de Il metodo Kominsky include anche Nancy Travis (Last Man Standing), Sarah Baker (Young Sheldon), Lisa Edelstein (Dr. House), Emily Osment (Young & Hungry), Susan Sullivan (Dharma & Greg), Graham Rogers (Atypical), Ashleigh LaThrop (Sirens), Melissa Tang (Mom), Casey Brown (Chance) e Jenna Lyng Adams. Nella seconda stagione vedremo inoltre Kathleen Turner, Nancy Travis, Sarah Baker, Ann-Margret, Jay Leno, Patti LaBelle e soprattutto Jane Seymour e Paul Reiser. Questi ultimi due interpreteranno i ruoli di una vecchia fiamma di Norman e del nuovo compagno di Mindy, la figlia di Sandy. Kathleen Turner avrà invece il ruolo di Ruth Bederman, l’ex moglie di Sandy e madre di Mindy.

Guarda anche: le prime foto della nuova stagione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).