L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Idina Menzel sarà la matrigna nella Cenerentola “musicale” della Sony

Idina Menzel sarà la matrigna nella Cenerentola “musicale” della Sony

Di Giulio Frafuso

La vincitrice del Tony Award e dell’Emmy Award Idina Menzel entrerà nel cast del musical della Sony ispirato alla favola di Cenerentola. Protagonista sarà la cantante Camila Cabello. La parte dovrebbe essere quella della cattivissima matrigna. ieri è invece stata data la notizia che la star di Pose Billy Porter è in trattative per interpretare la matrigna buona con poteri magici.

Cinderella arriverà nelle sale americane il 5 febbraio del 2021. Alla regia è stata chiamata Kay Cannon, regista di serie TV di gran successo come 30 Rock, Girlboss e New Girl. Lo scorso anno ha esordito nel lungometraggio col successo di Giù le mani dalle nostre figlie, interpretato tra gli altri da Leslie Mann e John Cena.

Idina Menzel si sta spostando sempre più dal musical di Broadway al cinema: nel suo futuro c’è infatti infatti il prossimo Uncut Gems con Adam Sandler, diretto dai fratelli Safdie. Di questo film si parla davvero un gran bene…

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli 28 Luglio 2021 - 19:30

L'atteso nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il primo settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.