L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Idina Menzel sarà la matrigna nella Cenerentola “musicale” della Sony

Idina Menzel sarà la matrigna nella Cenerentola “musicale” della Sony

Di Giulio Frafuso

La vincitrice del Tony Award e dell’Emmy Award Idina Menzel entrerà nel cast del musical della Sony ispirato alla favola di Cenerentola. Protagonista sarà la cantante Camila Cabello. La parte dovrebbe essere quella della cattivissima matrigna. ieri è invece stata data la notizia che la star di Pose Billy Porter è in trattative per interpretare la matrigna buona con poteri magici.

Cinderella arriverà nelle sale americane il 5 febbraio del 2021. Alla regia è stata chiamata Kay Cannon, regista di serie TV di gran successo come 30 Rock, Girlboss e New Girl. Lo scorso anno ha esordito nel lungometraggio col successo di Giù le mani dalle nostre figlie, interpretato tra gli altri da Leslie Mann e John Cena.

Idina Menzel si sta spostando sempre più dal musical di Broadway al cinema: nel suo futuro c’è infatti infatti il prossimo Uncut Gems con Adam Sandler, diretto dai fratelli Safdie. Di questo film si parla davvero un gran bene…

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: saranno due gli episodi speciali della serie HBO 20 Ottobre 2020 - 18:00

La serie interpretata da Zendaya tornerà con ben due puntate, girate seguendo le norme anti-Covid, in attesa della stagione 2

The Harder They Fall – Interrotte le riprese del western con Idris Elba 20 Ottobre 2020 - 17:38

Interrotte le riprese di The Harder They Fall, il western con Idris Elba prodotto da Netflix, per un membro del film risultato positivo al covid-19

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).