Guy Ritchie ha scelto Holt McCallany come co-protagonista insieme a Jason Statham del suo prossimo progetto intitolato Cash Truck. Come noto si tratta del remake a stelle e strisce del film francese Le Convoyeur, e le riprese inizieranno il mese prossimo a Londra prima di trasferirsi a Los Angeles. Alla produzione la Miramax.
Al centro della storia di Cash truck il misterioso personaggio di H, responsabile del movimento di milioni e milioni di dollari che ogni settimana si spostano per le strade della Città degli Angeli. Il film sarà raccontato secondo diversi piani temporali e la prospettiva di più di un personaggio. A McCallany è andato il ruolo di Bullet, che decide di prendere a bordo del suo mezzo di trasporto H, il quale però potrebbe non essere chi dice di essere…
Protagonista della serie di culto Mindhunter (Netflix), ideata e diretta tra gli altri da David Fincher, Holt McCallany ha girato per il cinema un altro capolavoro come Fight Club sempre diretto da Fincher e ha lavorato anche con altri grandi autori come Brian De Palma, William Friedkin, Clint Eastwood.
Fonte: Deadline