La grande Sarah Silverman tornerà su HBO cone due progetti riguardanti uno special di stand-up comedy e una serie da mandare in onda in tarda serata di cui il canale via cavo ha ordinato il pilot. Quest’ultimo progetto è stato descritto dall’artista come un commento ai fatti più importanti della settimana mescolato con videochiamate in diretta. Tra i produttori di questo show, eventualmente fosse ordinato per intero dalla HBO, ci sarà anche Judd Apatow oltre ovviamente alla stessa Silverman.
L’ultimo esperimento della Silverman in questo campo era stato I Love You, America per Hulu, cancellato dopo una sola, prima stagione ma capace di aggiudicarsi la candidatura all’Emmy Award. Al momento l’attrice sta finendo di girare la commedia Marry Me per la Universal e sta preparando un musical che debutterà a Broadway il prossimo anno, tratto dal suo libro di memorie The Bedwetter: Stories of Courage, Redemption, and Pee.
Tra i migliori prodotti televisivi e cinematografici in cui compare Sarah Silverman vogliamo ricordare il film Le vie della violenza di Christopher McQuarrie e la serie TV di culto Masters of Sex, che vedeva grandioso protagonista Michael Sheen.
Fonte: Deadline