Cinema film Clip

Gli yeti non esistono nella nuova clip di Il piccolo Yeti

Pubblicato il 06 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

Jin e Peng scoprono l’esistenza degli Yeti quando s’imbattono in Everest e Yi sul tetto nella nuova clip in italiano del lungometraggio animato Il piccolo Yeti (Abominable),

arrivato questa settimana nelle sale cinematografiche italiane.

Le clip


Il secondo video invece vede Yi impegnata a suonare il violino. Grazie alla magia delle sue nuove corde del violino la ragazza fa sbocciare dei fiori attorno a sé.

La sinossi:

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

I doppiatori:

Chloe Bennet doppia Yi un adolescente che aiuta un magico Yeti a ritrovare la sua famiglia. Tenzing Norgay Trainor doppierà il vicino di Yi, Jin. Albert Tsai presta la voce al cugino più giovane di Jin, Peng. Tsai Chin doppia l’irascibile e amorevole nonna di Yi, Nai Nai.
Il film è prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home), Tim Johnson (Over the Hedge, Home, Antz) è il produttore esecutivo. La sceneggiatura è opera di William Davis e Irena Brignull.
Il piccolo Yeti, una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio, è nei cinema.