L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli autori di The Conjuring realizzeranno un horror sulla casa infestata LaLaurie

Gli autori di The Conjuring realizzeranno un horror sulla casa infestata LaLaurie

Di Giulio Frafuso

I fratelli Chad e Carey Hayes, ovvero gli sceneggiatori del franchise di The Conjuring, hanno consolidato un accordo con la Faster Horse Picture di Cindy Bond e Doug McKay per realizzare una serie di film incentrati su case infestate. Il franchise sarà incentrato in particolar modo sulla LaLaurie Mansion che si trova a New Orleans, una delle più famose al mondo in cui non è permesso entrare fin dal lontano 1932. Eppure nonostante questo migliaia di turisti si recano a New Orleans soltanto per visitarla…

La palazzina deve la sua fama nefasta a Madame Lalaurie, appartenente all’alta società che torturò e uccise numero vittime nella sua casa all’inizio dell’800. Quando un incendio nel 1834 smascherò l’orrore, la donna scappò e non venne mai arrestata. Una curiosità: trai numerosi proprietari che si sono assecondati nel corso del tempo ci sarebbe anche Nicolas Cage. I fratelli Hayes sarebbero intenzionati a scrivere la sceneggiatura del film proprio dentro la LaLaurie Mansion, dove si dovrebbero svolgere anche parte delle riprese del film. ricordiamo infine che il primo film realizzato dalla Faster Horse Pictures sarà American Pain, dramma sull’abuso di farmaci diretto da Tate Taylor.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.