Giovani streghe – Anche Nicholas Galitzine nel cast del reboot

Giovani streghe – Anche Nicholas Galitzine nel cast del reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il cast di Giovani streghe

Blumhouse e Sony continuano a lavorare sul cast di The Craft, reboot dell’omonimo film del 1996, noto in Italia come Giovani streghe. Ebbene, Deadline riporta che Nicholas Galitzine avrà un ruolo nel film, ma senza rivelare maggiori dettagli.

Nativo di Londra, Nicholas Galitzine è apparso in vari film, tra cui New York Academy – Freedance, Handsome Devil, The Changeover e Share, ma ha ottenuto una maggiore visibilità grazie alla serie Chambers su Netflix.

Per il resto, sappiamo che Cailee Spaeny (Pacific Rim: La rivolta, 7 sconosciuti a El Royale) sarà la protagonista Hannah, mentre Gideon Adlon (Già le mani dalle nostre figlie, The Society), Lovie Simone (Orange Is the New Black, Greenleaf) e Zoey Luna (Pose) interpreteranno le tre outsider con cui la ragazza farà amicizia.

Vi terremo aggiornati.

Giovani streghe

Regia e sceneggiatura

Regia e sceneggiatura saranno curate da Zoe Lister Jones, nota per il film Band-Aid; ha scritto inoltre i copioni di Breaking Upwards e Consumed. Blumhouse e Columbia Pictures finanzieranno la produzione, mentre le riprese potrebbero cominciare il prossimo luglio.

La trama

I primi dettagli sulla trama confermano che il soggetto sarà lo stesso del film originale: Hannah, liceale emarginata, fa amicizia con tre compagne di scuola e comincia a fare esperimenti di stregoneria. Le quattro ragazze scatenano un potere che all’inizio sembra risolvere i loro problemi, ma finisce per consumarle lentamente, costringendole a pagare un prezzo inatteso.

LEGGI ANCHE:

Cailee Spaeny nel reboot di Giovani streghe

Blumhouse produrrà il remake di Giovani streghe

La reunion del cast di Giovani streghe

Il film originale

Giovani streghe ruota attorno alla sedicenne Sarah Bailey (Robin Tunney), che si trasferisce a Los Angeles per cominciare una nuova vita. A scuola, Sarah fa amicizia con Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True), tre ragazze che molti credono essere delle vere streghe, e che vedono in lei un potenziale quarto elemento del gruppo. Le quattro amiche riescono a evocare Manon, divinità naturale che esaudisce i loro desideri, ma la sete di potere di Nancy costringe Sarah ad allontanarsi dal trio, scatenando una battaglia a colpi di incantesimi.

Uscito nel 1996 con la regia di Andrew Fleming, il film si è guadagnato una fama “di culto” nel corso degli anni, anche per la sua capacità di anticipare il tema dell’empowerment femminile attraverso l’immaginario esoterico.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI