L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Giovani streghe – Anche Nicholas Galitzine nel cast del reboot

Giovani streghe – Anche Nicholas Galitzine nel cast del reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il cast di Giovani streghe

Blumhouse e Sony continuano a lavorare sul cast di The Craft, reboot dell’omonimo film del 1996, noto in Italia come Giovani streghe. Ebbene, Deadline riporta che Nicholas Galitzine avrà un ruolo nel film, ma senza rivelare maggiori dettagli.

Nativo di Londra, Nicholas Galitzine è apparso in vari film, tra cui New York Academy – Freedance, Handsome Devil, The Changeover e Share, ma ha ottenuto una maggiore visibilità grazie alla serie Chambers su Netflix.

Per il resto, sappiamo che Cailee Spaeny (Pacific Rim: La rivolta, 7 sconosciuti a El Royale) sarà la protagonista Hannah, mentre Gideon Adlon (Già le mani dalle nostre figlie, The Society), Lovie Simone (Orange Is the New Black, Greenleaf) e Zoey Luna (Pose) interpreteranno le tre outsider con cui la ragazza farà amicizia.

Vi terremo aggiornati.

Giovani streghe

Regia e sceneggiatura

Regia e sceneggiatura saranno curate da Zoe Lister Jones, nota per il film Band-Aid; ha scritto inoltre i copioni di Breaking Upwards e Consumed. Blumhouse e Columbia Pictures finanzieranno la produzione, mentre le riprese potrebbero cominciare il prossimo luglio.

La trama

I primi dettagli sulla trama confermano che il soggetto sarà lo stesso del film originale: Hannah, liceale emarginata, fa amicizia con tre compagne di scuola e comincia a fare esperimenti di stregoneria. Le quattro ragazze scatenano un potere che all’inizio sembra risolvere i loro problemi, ma finisce per consumarle lentamente, costringendole a pagare un prezzo inatteso.

LEGGI ANCHE:

Cailee Spaeny nel reboot di Giovani streghe

Blumhouse produrrà il remake di Giovani streghe

La reunion del cast di Giovani streghe

Il film originale

Giovani streghe ruota attorno alla sedicenne Sarah Bailey (Robin Tunney), che si trasferisce a Los Angeles per cominciare una nuova vita. A scuola, Sarah fa amicizia con Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True), tre ragazze che molti credono essere delle vere streghe, e che vedono in lei un potenziale quarto elemento del gruppo. Le quattro amiche riescono a evocare Manon, divinità naturale che esaudisce i loro desideri, ma la sete di potere di Nancy costringe Sarah ad allontanarsi dal trio, scatenando una battaglia a colpi di incantesimi.

Uscito nel 1996 con la regia di Andrew Fleming, il film si è guadagnato una fama “di culto” nel corso degli anni, anche per la sua capacità di anticipare il tema dell’empowerment femminile attraverso l’immaginario esoterico.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.