L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Giovani streghe – Anche Nicholas Galitzine nel cast del reboot

Giovani streghe – Anche Nicholas Galitzine nel cast del reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il cast di Giovani streghe

Blumhouse e Sony continuano a lavorare sul cast di The Craft, reboot dell’omonimo film del 1996, noto in Italia come Giovani streghe. Ebbene, Deadline riporta che Nicholas Galitzine avrà un ruolo nel film, ma senza rivelare maggiori dettagli.

Nativo di Londra, Nicholas Galitzine è apparso in vari film, tra cui New York Academy – Freedance, Handsome Devil, The Changeover e Share, ma ha ottenuto una maggiore visibilità grazie alla serie Chambers su Netflix.

Per il resto, sappiamo che Cailee Spaeny (Pacific Rim: La rivolta, 7 sconosciuti a El Royale) sarà la protagonista Hannah, mentre Gideon Adlon (Già le mani dalle nostre figlie, The Society), Lovie Simone (Orange Is the New Black, Greenleaf) e Zoey Luna (Pose) interpreteranno le tre outsider con cui la ragazza farà amicizia.

Vi terremo aggiornati.

Giovani streghe

Regia e sceneggiatura

Regia e sceneggiatura saranno curate da Zoe Lister Jones, nota per il film Band-Aid; ha scritto inoltre i copioni di Breaking Upwards e Consumed. Blumhouse e Columbia Pictures finanzieranno la produzione, mentre le riprese potrebbero cominciare il prossimo luglio.

La trama

I primi dettagli sulla trama confermano che il soggetto sarà lo stesso del film originale: Hannah, liceale emarginata, fa amicizia con tre compagne di scuola e comincia a fare esperimenti di stregoneria. Le quattro ragazze scatenano un potere che all’inizio sembra risolvere i loro problemi, ma finisce per consumarle lentamente, costringendole a pagare un prezzo inatteso.

LEGGI ANCHE:

Cailee Spaeny nel reboot di Giovani streghe

Blumhouse produrrà il remake di Giovani streghe

La reunion del cast di Giovani streghe

Il film originale

Giovani streghe ruota attorno alla sedicenne Sarah Bailey (Robin Tunney), che si trasferisce a Los Angeles per cominciare una nuova vita. A scuola, Sarah fa amicizia con Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True), tre ragazze che molti credono essere delle vere streghe, e che vedono in lei un potenziale quarto elemento del gruppo. Le quattro amiche riescono a evocare Manon, divinità naturale che esaudisce i loro desideri, ma la sete di potere di Nancy costringe Sarah ad allontanarsi dal trio, scatenando una battaglia a colpi di incantesimi.

Uscito nel 1996 con la regia di Andrew Fleming, il film si è guadagnato una fama “di culto” nel corso degli anni, anche per la sua capacità di anticipare il tema dell’empowerment femminile attraverso l’immaginario esoterico.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.