L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: HBO cancella la serie prequel con Naomi Watts!

Game of Thrones: HBO cancella la serie prequel con Naomi Watts!

Di Giulio Frafuso

La serie prequel de Il Trono di Spade che vedeva Naomi Watts come protagonista e Jane Goldman in veste di showrunner è stata cancellata da HBO. A tre mesi dalla fine delle costose riprese in Irlanda del Nord, arriva la notizia che conferma in qualche modo le voci che circolavano sulla difficile gestazione del pilot diretto da C.J. Clarkson. Ai numerosi problemi avuti in fase di lavorazione si è aggiunto un secondo montaggio dopo che la prima versione non aveva soddisfatto i produttori del canale via cavo. Nel pilot recitavano anche Naomi Ackie, Miranda Richardson, Georgie Henley e Jamie Campbell Bower.

Come noto questa serie doveva essere ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones. Al momento è invece confermato un altro show che si svolgerà trecento anni prima della comparsa di Daenerys, Jon Snow e degli altri personaggi, e racconterà l’inizio della caduta dei Targaryen. Scrittori di questa serie sono Ryan Condal e lo stesso George R.R. Martin. Candidata all’Oscar per 21 Grammi e The Impossible, Naomi Watts ha realizzato in carriera cult-movie come Mulholland Drive di David Lynch e King Kong di Peter Jackson.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.