L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot sarà protagonista del thriller Irena Sendler

Gal Gadot sarà protagonista del thriller Irena Sendler

Di Giulio Frafuso

Gal Gadot e il marito Jaron Varsano hanno fondato la compagnia di produzione Pilot Wave. Il loro primo progetto sarà il thriller storico Irena Sendler, basato su fatti realmente accaduti. L’attrice vi reciterà come protagonista, e il progetto sarà realizzato per conto della Warner, che ha proprio nella Gadot una delle sue star di punta grazie al franchise di Wonder Woman.

La storia di Irena Sendler vede la protagonista resistere contro gli abusi della polizia in Polonia durante l’occupazione nazista. La Sendler mise in piedi un’organizzazione segreta che aiutò molte persone e salvò addirittura 2500 bambini ebrei dal ghetto di Varsavia. Quando venne arrestata dalla gestapo nel pieno della guerra, la donna si adoperò per salvare dall’esecuzione molte persone, non rivelando l’identità. A scrivere la sceneggiatura sarà Justine Juel Gillmer, la quale ha appena finito il copione di un altro progetto sull’Olocausto, Harry Haft.

Come noto Gal Gadot ha Wonder Woman 1984 in uscita la prossima estate mentre i questi giorni è sul set di Assassinio sul Nilo, nuova fatica cinematografica di Kenneth Branagh nei panni di Hercule Poirot. Infine la vedremo anche insieme a Dwayne Johnson e Ryan reynolds in Red Notice, produzione Netflix.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopesick: Michael Keaton nel nuovo trailer della miniserie Hulu 16 Settembre 2021 - 18:15

La miniserie, incentrata sul ruolo di Purdue Pharma nell'epidemia degli oppioidi in USA, arriverà su Hulu il 13 ottobre

Il grande fraintendimento sul Dune di Denis Villeneuve 16 Settembre 2021 - 17:40

Roberto Recchioni torna a parlare di Dune e del grande fraintendimento alla base del film di Denis Villeneuve.

Sex Education 3, una guerra tra pulsioni ed espulsioni – La recensione 16 Settembre 2021 - 17:30

La terza stagione di Sex Education vede i protagonisti al centro di uno scontro generazionale, dove il potere cerca di sopprimere le pulsioni sessuali invece di promuovere l'educazione.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".