Gal Gadot sarà protagonista del thriller Irena Sendler

Gal Gadot sarà protagonista del thriller Irena Sendler

Di Giulio Frafuso

Gal Gadot e il marito Jaron Varsano hanno fondato la compagnia di produzione Pilot Wave. Il loro primo progetto sarà il thriller storico Irena Sendler, basato su fatti realmente accaduti. L’attrice vi reciterà come protagonista, e il progetto sarà realizzato per conto della Warner, che ha proprio nella Gadot una delle sue star di punta grazie al franchise di Wonder Woman.

La storia di Irena Sendler vede la protagonista resistere contro gli abusi della polizia in Polonia durante l’occupazione nazista. La Sendler mise in piedi un’organizzazione segreta che aiutò molte persone e salvò addirittura 2500 bambini ebrei dal ghetto di Varsavia. Quando venne arrestata dalla gestapo nel pieno della guerra, la donna si adoperò per salvare dall’esecuzione molte persone, non rivelando l’identità. A scrivere la sceneggiatura sarà Justine Juel Gillmer, la quale ha appena finito il copione di un altro progetto sull’Olocausto, Harry Haft.

Come noto Gal Gadot ha Wonder Woman 1984 in uscita la prossima estate mentre i questi giorni è sul set di Assassinio sul Nilo, nuova fatica cinematografica di Kenneth Branagh nei panni di Hercule Poirot. Infine la vedremo anche insieme a Dwayne Johnson e Ryan reynolds in Red Notice, produzione Netflix.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni: “Queste trenta ossa rotte si aggiusteranno” 22 Gennaio 2023 - 9:00

Con un post sui social, Jeremy Renner ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI