L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends – Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ricreano una scena dello show

Friends – Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ricreano una scena dello show

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La foto della reunion di Friends

Prima di The Morning Show di AppleTV+, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno brevemente recitato insieme nella sesta stagione di Friends. Reese ha interpretato per due episodi Jill Green, la viziata sorella minore di Rachel che è uscita brevemente con Ross (David Schwimmer).

Non solo la Witherspoon ricorda ancora le sue battute, ma ha dato un piccolo aiutino alla Aniston per questa breve improvvisazione.

Ecco il video di Access Hollywood:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One of the best parts of working with Jen is reliving my favorite lines from #FRIENDS! 🥰 #theGreenSisters

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) in data:

L’immagine che compare nel video proviene dall’episodio ‘The One with Rachel’s Sister‘ il primo in cui compare Jill, ma la scena proviene dal secondo ‘The One Where Chandler Can’t Cry‘.

Ecco il video originale:

Fonte Reese Witherspoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney lancerà il servizio streaming STAR nel 2021 7 Agosto 2020 - 13:45

Dopo il successo ottenuto da Disney+ Hotstar in India, Disney lancerà STAR una nuova piattaforma streaming per i mercati internazionali. Sarà disponibile dal 2021

Wonder Woman 1984 – Un video anticipa la trasformazione di Cheetah 7 Agosto 2020 - 13:00

Un nuovo teaser di Wonder Woman 1984 ruota attorno a Barbara Minerva (Kristen Wiig) e alla sua futura trasformazione in Cheetah.

James Wan produrrà il reboot cinematografico di Supercar 7 Agosto 2020 - 12:00

Supercar (Knight Rider) diventerà un film! James Wan sarà uno dei produttori dell'adattamento cinematografico ambientato ai giorni nostri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.