L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fortnite è scomparso e al suo posto c’è un buco nero, fine del gioco?

Fortnite è scomparso e al suo posto c’è un buco nero, fine del gioco?

Di Filippo Magnifico

Gran parte del mondo, in questo momento, sta osservando un buco nero.
Non stiamo parlando di una nuova scoperta della NASA ma del buco nero che ha inghiottito Fortnite, tra i videogioco più famosi di tutto il mondo.

Il popolare battle royale di Epic Games è scomparso. Sono ore ormai, che tutti coloro che provano a connettersi si trovano di fronte ad una schermata completamente oscura, con al centro un buco nero. Non si può fare altro, se non fissare il vuoto.

Un evento del tutto inatteso, a cui molti giocatori, compresi twitcher e youtuber hanno assistito in diretta.
Nel gioco, improvvisamente, si è aperta una spaccatura nel cielo, che ha iniziato a divorare qualsiasi oggetto o personaggio presente sulla scena.

Ma cosa si nasconde dietro tutto questo?

In arrivo Fortnite Capitolo 2?

A quanto pare si tratta di una mossa promozionale di Epic Games, finalizzata ad annunciare in maniera particolarmente epica la conclusione di Fortnite Capitolo 1. Un addio al passato, insomma, per dare spazio ad una fase completamente nuova del gioco.
A confermare la volontà della società di fare tabula rasa in vista di grandi novità, cè anche la cancellazione di tutti i tweet sull’account ufficiale di Fortnite.

Al momento è impossibile accedere a Fortnite ma volendo si può passare del tempo con un mini-gioco segreto in stile Space Invaders, a cui è possibile accedere tramite questo codice: ↑↑ ↓↓ ← → ← → B A START (invio).

Tra poche ore il lancio?

Secondo alcune indiscrezioni, mancherebbero poche ore al lancio del Capitolo 2, previsto per il 15 ottobre 2019, come riportato da un launcher cinese. Sarà vero? Lo scopriremo molto presto…

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

Birds of Prey – Cathy Yan ringrazia i fan per l’hashtag #ReasonsToSupportBoP 17 Febbraio 2020 - 16:30

La regista Cathy Yan ringrazia i fan di Birds of Prey per il loro supporto: l'hashtag #ReasonsToSupportBoP è divenuto di tendenza su Twitter.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).