L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Festa del Cinema di Roma: le foto di domenica, da Riccardo Scamarcio a Fanny Ardant

Festa del Cinema di Roma: le foto di domenica, da Riccardo Scamarcio a Fanny Ardant

Di Filippo Magnifico

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Tra gli ospiti principali di domenica Riccardo Scamarcio, arrivato nella capitale per presentare Il Ladro di Giorni, il nuovo film di Guido Lombardi. Presente anche il resto del cast, che comprende nomi come Massimo Popolizio, Augusto Zazzaro, Giorgio Careccia, Vanessa Scalera, Carlo Cerciello, Rosa Diletta Rossi, Leandra Concetta Fili, Katia Fellin e Mily Cultrera di Montesano.
Presente sul red carpet anche la grande Fanny Ardant, nel cast de La belle époque di Nicolas Bedos, applaudito al festival di Cannes e ora alla Festa del Cinema di Roma.

Ecco le nostre foto esclusive. Trovate altre immagini sull’account Instagram ScreenWeek Stories, scandito dagli scatti della nostra collaboratrice Giulia Parmigiani.

Le foto di domenica, da Riccardo Scamarcio a Fanny Ardant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Wan produrrà il reboot cinematografico di Supercar 7 Agosto 2020 - 12:00

Supercar (Knight Rider) diventerà un film! James Wan sarà uno dei produttori dell'adattamento cinematografico ambientato ai giorni nostri

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.