L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast and Furious 9: Vin Diesel e John Cena in un nuovo video dal set

Fast and Furious 9: Vin Diesel e John Cena in un nuovo video dal set

Di Filippo Magnifico

Devo proprio dirvelo: quando lo vedrete nel film, quando vedrete il suo personaggio prendere vita, rimarrete completamente sbalorditi. Il suo contributo alla saga vi piacerà molto. Sono così orgoglioso di lui che non riesco nemmeno ad esprimerlo.

Con queste parole, Vin Diesel ha presentato ai fan della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità Fast and Furious la new entry John Cena. Come sappiamo, ll’ex wrestler riempirà il vuoto lasciato da Dwayne Johnson (recentemente visto nello spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw accanto a Jason Statham).

A giudicare da quanto detto dal protagonista Vin Diesel, sarà il caso di aspettarsi grandi cose dal suo personaggio.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film troveremo anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Chris “Ludacris” Bridges e Jordana Brewster. In più, nel cast ci saranno Finn ColeAnna Sawai e Vinnie Bennett. Helen Mirren tornerà nel ruolo della madre degli Shaw, Magdalene, comparsa anche in Hobbs & Shaw, mentre Charlize Theron tornerà ad interpretare la diabolica Cipher.

Justin Lin, regista dei capitoli dal 3 al 6, torna dietro la macchina da presa.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).