L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emilia Clarke sul finale di Game of Thrones: “Soddisfare tutti era impossibile”

Emilia Clarke sul finale di Game of Thrones: “Soddisfare tutti era impossibile”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Game of Thrones ha terminato il suo percorso sul piccolo schermo tra le polemiche. L’ottava e ultima stagione è stata la più odiata dai fan, ciononostante è riuscita ad aggiudicarsi ben 12 premi, tra cui quello per la Migliore Serie Drammatica, agli Emmy 2019.
Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen, è recentemente tornata sulla questione, soffermandosi sul trattamento riservato agli showrunner della serie, David Benioff e Dan Weiss:

Quello che sul serio mi ha rattristato riguarda David e Dan. Loro sono tra i miei migliori amici, proprio per questo mi si spezzato il cuore, perché le critiche riguardavano il loro lavoro. Ognuno ha la sua opinione e ha tutto il diritto di averla. È arte, e va analizzata in ogni modo possibile. Se sei triste perché lo show è finito, o semplicemente perché ti è piaciuto guardarlo, allora è giusto trovarlo triste. Mi dispiace che non sia stato il finale perfetto che tutti speravano, ma soddisfare tutti era impossibile.

Per quanto riguarda l’atmosfera tossica che troppo spesso si respira nella rete, ha poi aggiunto:

Non cerco il mio nome su Google, non leggo le recensioni. Non mi aiuta sentire qualcuno che mi dice “sei grande” e allo stesso tempo non mi aiuta sentire qualcuno che dice “hey s*****a, perché sei così grassa?”. Se leggi ti te stessa su Internet ti imbatti in questi estremi, quindi trovo più semplice non farlo.

Fonte: Daily Telegraph

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.