L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eli – Il trailer dell’horror con Lili Taylor e Sadie Sink, dal 18 ottobre su Netflix

Eli – Il trailer dell’horror con Lili Taylor e Sadie Sink, dal 18 ottobre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Eli, horror di Ciarán Foy (Sinister 2) che uscirà il prossimo 18 ottobre sulla piattaforma on-line.

L’eponimo protagonista (Charlie Shotwell) è un ragazzino affetto da una malattia che lo costringe a vivere isolato dal mondo. I suoi genitori lo portano in una struttura dove la dottoressa Isabella Horn (Lili Taylor) promette di farlo guarire con metodi innovativi, ma Eli comincia a essere perseguitato da una strana presenza che si nasconde nella casa. Intanto, fa amicizia con una coetanea chiamata Haley, interpretata dalla Sadie Sink di Stranger Things.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, sia in italiano sia in lingua originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

ELI è la storia di un ragazzino (Charlie Shotwell) affetto da una malattia sconosciuta e debilitante che lo obbliga a vivere in completo isolamento dal mondo esterno. Dopo aver tentato ogni cura, i suoi genitori (Kelly Reilly e Max Martini) decidono di riporre la loro fiducia, e la vita del ragazzo, nelle mani di una dottoressa (Lili Taylor) i cui trattamenti sperimentali e innovativi, eseguiti nella sua asettica abitazione, potrebbero rivelarsi l’ultima possibilità di salvezza. Quando inizia l’intensissima procedura che potrebbe curarlo, Eli comincia a essere perseguitato da esperienze che lo portano a non sapere più di chi fidarsi e a chiedersi cosa si nasconda in quella casa.

Il cast

Nel cast di Eli figurano Charlie Shotwell, Kelly Reilly, Max Martini, Lili Taylor, Sadie Sink, Deneen Tyler, Katia Gomez, Parker Lovein e Austin Foxx.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di David Chirchirillo (ABCs of Death 2), Ian Goldberg (Autopsy) e Richard Naing (Autopsy).

Eli trailer

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).