L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Earth to Ned: una nuova serie Disney+ dai creatori dei Muppets

Earth to Ned: una nuova serie Disney+ dai creatori dei Muppets

Di Marco Triolo

Dopo la cancellazione di Muppets Live Another Day, Disney+ ha deciso di fare comunque squadra con The Jim Henson Company per produrre Earth to Ned. La serie avrà un formato da talk show e una premessa irresistibile: Ned è un alieno mandato sulla Terra per conquistarla. Ma, giunto qui, scopre la cultura popolare e ne diviene ossessionato. Disney+ ha ordinato la serie senza passare dal pilot. Sarà composta da episodi di mezzora.

Ad animare il protagonista e il suo luogotenente Cornelius sarà il Jim Henson’s Creature Shop, che di recente ha anche lavorato con Netflix alla serie Dark Crystal: La resistenza. I produttori esecutivi saranno il presidente della compagnia, Brian Henson, e Vince Raisa, capo dello sviluppo e della produzione di The Jim Henson Company. Jim Henson, fondatore della compagnia scomparso nel 1990, è naturalmente il leggendario creatore dei Muppets.

La sinossi ufficiale

La serie comedy segue le vicende dell’alieno dalla pelle blu Ned e del suo luogotenente Cornelius, mandati in ricognizione sulla Terra per preparare un’eventuale invasione. Ma i due sviluppano invece un’ossessione per la cultura popolare. Ora presentano un talk show, trasmesso dal ponte della loro astronave nascosta sottoterra, dove intervistano le nostre merci più preziose – le celebrità – per parlare delle attuali ossessioni pop di Ned.

La serie includerà celebrità in carne e ossa, che in ogni puntata si recheranno nell’astronave di Ned per essere intervistate. Ma ogni episodio del late-night show non farà altro che dirottare sempre più Ned dalla sua missione. E più Ned impara sulla cultura umana, più la sua ossessione aumenta.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.