L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dreamworks – Nel 2021 usciranno The Bad Guys e il film di Spirit Riding Free

Dreamworks – Nel 2021 usciranno The Bad Guys e il film di Spirit Riding Free

Di Marlen Vazzoler

Nel 2021 verranno distribuiti dalla Universal Pictures due lungometraggi della Dreamworks Animation: The Bad Guys e Untitled Spirit Riding Free Film. Il primo è un titolo originale mentre il secondo è legato all’omonima serie animata, disponibile su Netflix.

La commedia nera Spooky Jack, prevista inizialmente per il 17 settembre 2021, è stata tolta dal listino.

The Bad Guys

Diretto da Pierre Perifel, animatore di lunga data della Dreamworks e co-regista del cortometraggio Bilby.

Protagonisti sono cinque famigerati imbroglioni che provano a succedere nella loro sfida più importante di sempre: ‘fare i bravi’. La pellicola è basata sull’omonima serie di libri illustrati di successo, scritta da Aaron Blabey.

Sceneggiato da Etan Cohen (Tropic Thunder, Get Hard) e Hilary Winston (Community e Happy Endings), il film è prodotto da Damon Ross (coproduttore, Nacho Libre) e Rebecca Huntley (coproduttore, Il Piccolo Yeti, Baby Boss). I produttori esecutivi sono Blabey, Cohen, Patrick Hughes e Jeff Berg.

Untitled Spirit Riding Free Film

Alla regia Elaine Bogan, un’altra veterana della Dreamworks. Ha diretto Trollhunters: 3 Below e Dragons: Race to the Edge.

Basato sulla premiata serie Netflix, Spirit Riding Free, continua le avventure di Lucky, una ragazza che fa amicizia con un mustang selvaggio dopo essersi trasferita dalla città in una piccola città di frontiera.
La serie è basata a sua volta sul film Spirit del 2002.

Alla produzione Karen Foster (coproduttore, How To Train Your Dragon) mentre Ennio Torresan (head of story, Il piccolo yeti e Baby Boss) è il co-regista.

Untitled Spirit Riding Free Film verrà distribuito dal 14 maggio 2021 e The Bad Guys dal 17 settembre 2021.

Fonte CartoonBrew

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).