L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dove la terra trema: Alicia Vikander nel trailer del nuovo thriller Netflix

Dove la terra trema: Alicia Vikander nel trailer del nuovo thriller Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Dove la terra trema, un nuovo thriller interpretato da Alicia Vikander. Diretto da Wash Westmoreland (Still Alice, Colette), il film è incentrato su una donna che vive a Tokyo e finisce invischiata in un triangolo amoroso con un fotografo del posto e una ragazza americana. Quanto quest’ultima scompare, la donna diventa la prima sospettata in un terribile caso di omicidio.

Dove la terra trema è scritto e diretto da Westmoreland, e interpretato anche da Riley Keough e Naoki Kobayashi. E inoltre Kiki Sukezane, Yoshiko Sakuma, Kazuhiro Muroyama, Ken Yamamura, Crystal Kay, Akiko Iwase e Jack Huston. Il film è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott. I fratelli Atticus e Leopold Ross hanno scritto le musiche.

La sinossi ufficiale di Dove la terra trema

Dove la terra trema è un thriller psicologicamente spiazzante ambientato a Tokyo nel 1989. Il regista Wash Westmoreland (Colette, Still Alice) racconta la relazione intensa tra Lucy Fly (Alicia Vikander), un’enigmatica donna arrivata dall’estero portandosi dentro un passato doloroso, e Teiji (Naoki Kobayashi), fotografo affascinante del posto, con problemi molto simili. L’apparenza imperturbabile di Lucy incomincia a sgretolarsi quando l’ingenua Lily Bridges (Riley Keough) arriva tra loro. Rimanendo invischiata nella vita di entrambi e scomparendo all’improvviso, forse morta.

Dove la terra trema ha debuttato al London Film Festival in anteprima, e arriverà su Netflix il 15 novembre.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...