L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dove la terra trema: Alicia Vikander nel trailer del nuovo thriller Netflix

Dove la terra trema: Alicia Vikander nel trailer del nuovo thriller Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Dove la terra trema, un nuovo thriller interpretato da Alicia Vikander. Diretto da Wash Westmoreland (Still Alice, Colette), il film è incentrato su una donna che vive a Tokyo e finisce invischiata in un triangolo amoroso con un fotografo del posto e una ragazza americana. Quanto quest’ultima scompare, la donna diventa la prima sospettata in un terribile caso di omicidio.

Dove la terra trema è scritto e diretto da Westmoreland, e interpretato anche da Riley Keough e Naoki Kobayashi. E inoltre Kiki Sukezane, Yoshiko Sakuma, Kazuhiro Muroyama, Ken Yamamura, Crystal Kay, Akiko Iwase e Jack Huston. Il film è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott. I fratelli Atticus e Leopold Ross hanno scritto le musiche.

La sinossi ufficiale di Dove la terra trema

Dove la terra trema è un thriller psicologicamente spiazzante ambientato a Tokyo nel 1989. Il regista Wash Westmoreland (Colette, Still Alice) racconta la relazione intensa tra Lucy Fly (Alicia Vikander), un’enigmatica donna arrivata dall’estero portandosi dentro un passato doloroso, e Teiji (Naoki Kobayashi), fotografo affascinante del posto, con problemi molto simili. L’apparenza imperturbabile di Lucy incomincia a sgretolarsi quando l’ingenua Lily Bridges (Riley Keough) arriva tra loro. Rimanendo invischiata nella vita di entrambi e scomparendo all’improvviso, forse morta.

Dove la terra trema ha debuttato al London Film Festival in anteprima, e arriverà su Netflix il 15 novembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).