Netflix ha diffuso il trailer di Dove la terra trema, un nuovo thriller interpretato da Alicia Vikander. Diretto da Wash Westmoreland (Still Alice, Colette), il film è incentrato su una donna che vive a Tokyo e finisce invischiata in un triangolo amoroso con un fotografo del posto e una ragazza americana. Quanto quest’ultima scompare, la donna diventa la prima sospettata in un terribile caso di omicidio.
Dove la terra trema è scritto e diretto da Westmoreland, e interpretato anche da Riley Keough e Naoki Kobayashi. E inoltre Kiki Sukezane, Yoshiko Sakuma, Kazuhiro Muroyama, Ken Yamamura, Crystal Kay, Akiko Iwase e Jack Huston. Il film è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott. I fratelli Atticus e Leopold Ross hanno scritto le musiche.
Dove la terra trema è un thriller psicologicamente spiazzante ambientato a Tokyo nel 1989. Il regista Wash Westmoreland (Colette, Still Alice) racconta la relazione intensa tra Lucy Fly (Alicia Vikander), un’enigmatica donna arrivata dall’estero portandosi dentro un passato doloroso, e Teiji (Naoki Kobayashi), fotografo affascinante del posto, con problemi molto simili. L’apparenza imperturbabile di Lucy incomincia a sgretolarsi quando l’ingenua Lily Bridges (Riley Keough) arriva tra loro. Rimanendo invischiata nella vita di entrambi e scomparendo all’improvviso, forse morta.
Dove la terra trema ha debuttato al London Film Festival in anteprima, e arriverà su Netflix il 15 novembre.