L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Devs – Primo teaser e immagini per la serie sci-fi di Alex Garland

Devs – Primo teaser e immagini per la serie sci-fi di Alex Garland

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: FX ordina Devs, ecco il cast

FX ha approfittato del New York Comic-Con per svelare il teaser e le prime foto di Devs, la serie tv creata da Alex Garland (Ex Machina, Annientamento) che debutterà nella primavera del 2020.

Al centro dello show c’è Lily Chan (Sonoya Mizuno), una giovane ingegnera informatica che indaga sulla morte del suo ragazzo: gli indizi la portano verso Amaya, rivoluzionaria compagnia tecnologica con sede a San Francisco, la cui divisione sviluppo – chiamata Devs – sembra nascondere incredibili segreti. Nick Offerman interpreta Forest, misterioso CEO della società.

Nel cast figura anche Alison Pill, che non ha usato mezze misure per descrivere la serie:

È un’incredibile esplorazione di tante, tante, tante cose. Ci sono poche occasioni in cui puoi dire che uno show riguarda tutto, e questa è una di quelle.

L’attrice ha inoltre aggiunto che Devs conterrà molto “sesso e violenza”:

C’è dentro di tutto. È un thriller tecnologico, è una storia d’amore. Prende tutta questa scienza e la rende molto interessante.

A quanto pare, il dipartimento sarà pieno di “computer quantici” molto potenti, che condurranno allo sviluppo di macchine straordinarie. La collega Jin Ha ha aggiunto però che anche il lato umano sarà molto importante:

È una storia che parla di relazioni, è una storia che parla d’amore, è una storia che parla di interazioni umane e di ciò che ci guida sia individualmente sia come gruppo.

Troverete il breve teaser e le immagini qui di seguito.

Il teaser

Le foto

Devs

Devs

Devs

LEGGI ANCHE: Alex Garland parla della sua serie tv per FX

Il cast

Il cast è composto da Sonoya Mizuno (Crazy Rich Asians), Nick Offerman (Fargo), Jin Ha (Jesus Christ Superstar Live), Zach Grenier (The Good Wife), Stephen McKinley Henderson (Ladybird), Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El Royale) e Alison Pill (American Horror Story: Cult).

I personaggi

Mizuno sarà la protagonista, Lily Chan, mentre Offerman interpreterà Forest, amministratore delegato di Amaya, ossessionato dalle attività segrete della divisione sviluppo. Ha presterà il volto a Jamie, talentuoso specialista di cybersecurity, ex ragazzo di Lily. Grenier sarà Kenton, brusco, arido e pericoloso capo della sicurezza. McKinley Henderson interpreterà Stewart, intellettuale acculturato di un’altra era, una delle principali menti tecniche della divisione sviluppo. Spaeny presterà il volto a Lyndon, giovane, brillante e testarda impiegata della medesima divisione. Pill sarà invece Katie, una dotata fisica quantistica scelta da Forest per essere il suo secondo in comando.

Alex Garland

Il regista inglese si sta affermando come una delle figure più significative della fantascienza cinematografica contemporanea: dopo aver scritto 28 giorni dopo, Sunshine, Non lasciarmi e Dredd (che in realtà pare sia stato diretto soprattutto da lui), ha esordito ufficialmente alla regia con Ex Machina, ottenendo un grande successo internazionale, e di recente ha dato ulteriore prova delle sue ambizioni con Annientamento.

Fonti: Entertainment Weekly; TV Promos

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.