L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daybreak – Trailer ufficiale per la serie post-apocalittica di Netflix

Daybreak – Trailer ufficiale per la serie post-apocalittica di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Daybreak

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Daybreak, nuova serie che uscirà il prossimo 24 ottobre sulla piattaforma on-line.

Si tratta di uno show post-apocalittico che unisce azione e commedia, con atmosfere ricavate da Mad Max e l’umorismo di una teen comedy. Al centro della trama c’è la cittadina di Glendale, in California, che diventa il terreno di scontro fra bande di adolescenti dopo l’esplosione di una bomba nucleare. Suddivisi in tribù che corrispondono alla propria (stereotipata) appartenenza sociale, i ragazzi sopravvivono in un mondo senza regole, dove gli adulti si sono trasformati in simil-zombie.

Daybreak è stata creata da Brad Peyton (San Andreas, Incarnate, Rampage) e da Aron Eli Coleite (Heroes, Ultimate X-Men, Star Trek: Discovery) a partire dal fumetto di Brian Ralph. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Il liceo non è la fine del mondo… finché il mondo non finisce per davvero. In questa serie post-apocalittica che unisce diversi generi, la città di Glendale, California, è popolata da bande di atleti dediti al saccheggio, videogiocatori, il 4-H Club e altre spaventose tribù che spaccano tutto mentre combattono per sopravvivere dopo un’esplosione nucleare (la notte dell’Homecoming… ugh).

Cast e personaggi

Matthew Broderick interpreta Michael Burr, preside della Glendale High School. Krysta Rodriguez è l’insegnante di biologia. Colin Ford presta il volto al nostro eroe, il diciassettenne Josh Wheeler, mentre Sophie Simnett è Sam Dean, la ragazza più ammirata della scuola. Austin Crute interpreta il contemplativo samurai Wesley Fists. Alyvia Alyn Lind è la geniale (ma altamente instabile) Angelica Green, di soli 12 anni. Cody Kearsley presta il volto a Turbo Bro Jock, spietato leader degli atleti. Jeanté Godlock è Mona Lisa, suo tostissimo braccio destro. Gregory Kasyan è invece Eli Cardashyan (non quei Kardashian).

Produttori esecutivi

I produttori esecutivi di Daybreak sono Aron Eli Coleite, Brad Peyton e Jeff Fierson.

Fonte: Netflix

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...