L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Giovani streghe – Anche Nicholas Galitzine nel cast del reboot

David Duchovny conosciuto sopratutto per i ruoli dell’agente Fox Mulder in The X-Files e Hank Moody in Californication, è entrato a far parte del cast del reboot di Giovani streghe. L’attore sta correntemente lavorando all’adattamento cinematografico di un suo romanzo ‘Bucky F*cking Dent‘.

Il film originale, interpretato da Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor, Rachel True e Skeet Ulrich, segue una nuova arrivata in una scuola di preparazione cattolica che si imbatte in un trio di ragazze emarginate che praticano la stregoneria e fanno maledizioni contro chi le fa arrabbiare.

Interpreti e produttori

Protagoniste di questa nuova versione: Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna e Nicholas Galitzine.

The Craft è prodotto da Jason Blum con la Blumhouse al fianco di Douglas Wick e Lucy Fisher della Red Wagon Entertainment. Wick ha prodotto anche la pellicola del 1996.

I produttori esecutivi sono Andrew Fleming, regista e co-sceneggiatore del film originale; Lucas Wiesendanger della Red Wagon Entertainment; Natalia Anderson; Daniel Bekerman; Couper Samuelson, Jeanette Volturno e Bea Sequeira della Blumhouse.

La pellicola è co-finanziata dalla Blumhouse e dalla Columbia.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.