L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dash & Lily: Netflix ordina la serie di Nick Jonas e Shawn Levy

Dash & Lily: Netflix ordina la serie di Nick Jonas e Shawn Levy

Di Marco Triolo

Nick Jonas e Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things, faranno squadra per Dash & Lily, una nuova serie Netflix. Basata sulla saga di romanzi young adult Dash & Lily’s Book of Dares di Rachel Cohn e David Levithan, la serie sarà costituita da otto episodi di 30 minuti l’uno, che dovrebbero debuttare l’anno prossimo.

Austin Abrams (Euphoria) e Midori Francis (Good Boys – Quei cattivi ragazzi) sono stati scritturati nei panni della coppia di protagonisti. Dash è cinico, Lily invece un’inguaribile ottimista. I due si scambiano sfide, sogni e desideri in un’agenda che si passano avanti e indietro in vari punti di New York. Scoprendo via via di avere molto più in comune di quello che sospettavano.

Il cast e i produttori

Levy sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Josh Barry attraverso la loro 21 Laps Entertainment. Anche Jonas sarà produttore esecutivo attraverso la sua Image 32. Joe Tracz, sceneggiatore di Una serie di sfortunati eventi, sarà showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Cohn e Levithan, autori dei romanzi, saranno co-produttori esecutivi. Brad Silberling dirigerà i primi due episodi; dei seguenti si occuperanno Fred Savage e Pamela Romanowsky. Oltre ad Abrams e Francis, nel cast vedremo anche Dante Brown, Troy Iwata, Keana Marie, James Saito e Jodi Long.

“Io e Josh Barry siamo entusiasti di iniziare la lavorazione con un gruppo di collaboratori così eccezionali sia davanti che dietro la macchina da presa”, afferma Levy in un comunicato. “Questa serie è una grande fonte di ispirazione per noi e promette di dare al pubblico un’avventura natalizia newyorkese romantica e divertente in modo unico”.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).