L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths – Foto ufficiale di Tom Cavanagh nei panni di Pariah

Crisis on Infinite Earths – Foto ufficiale di Tom Cavanagh nei panni di Pariah

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: In Crisis on Infinite Earths ci sarà anche il Batman di Michael Keaton?

La prima immagine ufficiale di Tom Cavanagh nei panni di Pariah, che comparirà nell’evento speciale Crisis on Infinite Earths, è stata condivisa da KSiteTV.

Nella versione a fumetti creata da Marv Wolfman e George Perez il personaggio è un grande scienziato che con i suoi esperimenti porta Anti-Monitor a distruggere la sua Terra. Assieme a The Monitor è stato obbligato a guardare la distruzione del suo pianeta. Ha un ruolo centrale.

Cavanagh, già apparso in The Flash, tornerà anche nei panni del Dr. Harrison Wells, di cui ha interpretato numerose incarnazioni,  e di Eobard Thawne/Reverse-Flash.

Sono numerose le special guest stars che si uniranno ai membri dei cast di Supergirl, The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Batwoman.

Tom Welling torna nei panni di Clark Kent/Superman (Smallville), Erica Durance in quelli di Lois Lane (Smallville), LaMonica Garrett è The Monitor/Anti-Monitor, Tyler Hoechlin è Clark Kent/Superman (Earth-38), Elizabeth Tulloch interpreta Lois Lane (Earth-38).

Jon Cryer è Lex Luthor, Cress Williams è Black Lightning, John Wesley Shipp è Barry Allen/The Flash (Earth-90), Johnathon Schaech è Jonah Hex, Osric Chau è Ryan Choi/The Atom, Ashley Scott è Helena Kyle/Huntress (Birds of Prey), Tom Ellis è Lucifer Morningstar, Kevin Conroy è il Bruce Wayne del futuro mentre rimane ancora un mistero il ruolo di Burt Ward.

Ecco le date dell’evento:
Supergirl – Domenica 8 dicembre 8PM ET/PT
Batwoman – Lunedì 9 dicembre 8PM ET/PT
The Flash – Martedì 10 dicembre 8PM ET/PT
Arrow – Martedì 14 gennaio 8PM ET/PT
DC’s Legends of Tomorrow – Martedì 14 gennaio 9PM ET/PT

Fonte ksitetv

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.