L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Due Superman si incontrano sul set di Crisis on Infinite Earths

Due Superman si incontrano sul set di Crisis on Infinite Earths

Di Marco Triolo

Dopo la foto con Erica Durance, Tom Welling torna a farsi ritrarre sul set di Crisis on Infinite Earths, il crossover dell’Arrowverse che vedrà il ritorno di svariati interpreti di storiche serie DC (qui li trovate tutti elencati). Stavolta, Welling appare accanto a una diversa Lois Lane, Elizabeth Tulloch, e al Superman dell’Arrowverse (e di Supergirl), Tyler Hoechlin. La didascalia del tweet di Tulloch recita, appropriatamente, “Lois and Clarks”.

La foto sembra essere stata scattata sul set della fattoria dei Kent. Welling sfoggia la stessa camicia a quadri della foto precedente, mentre Hoechlin indossa gli occhiali e il completo da più classico Clark Kent. Sembra che Crisis intenda mantenere il look dei due ben distinto e non modificare più di tanto quello di Welling in Smallville. Chissà se lo vedremo nei panni di Superman o solo “in borghese”.

In Crisis on Infinite Earths apparirà anche un altro Superman, uno più “anziano” interpretato da Brandon Routh. Qui e qui potete vedere le due foto ufficiali dell’attore in un costume ispirato al fumetto Kingdom Come.

Le date di Crisis on Infinite Earths

Il canale The CW ha svelato le date in cui andrà in onda questo atteso cross-over:

Supergirl – Domenica 8 dicembre 2019

Batwoman – Lunedì 9 dicembre 2019

The Flash – Martedì 10 dicembre 2019

Arrow – Martedì 14 gennaio 2020

Legends of Tomorrow – Martedì 14 gennaio 2020

Quella di Legends of Tomorrow sarà una puntata speciale, non la premiere della quinta stagione. Il cross-over sarà quindi spalmato su cinque episodi di altrettante serie tv, e si concluderà – dopo la pausa natalizia – in un’unica serata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo la foto con Erica Durance, Tom Welling torna a farsi ritrarre sul set di Crisis on Infinite Earths, il crossover dell’Arrowverse che vedrà il ritorno di svariati interpreti di storiche serie DC (qui li trovate tutti elencati). Stavolta, Welling appare accanto a una diversa Lois Lane, Elizabeth Tulloch, e al Superman dell’Arrowverse (e di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.