L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths: uno sceneggiatore conferma la morte di un personaggio?

Crisis on Infinite Earths: uno sceneggiatore conferma la morte di un personaggio?

Di Marco Triolo

Chi morirà in Crisis on Infinite Earths? È una domanda a cui sembrano già esserci due possibili risposte. Da un lato Oliver Queen / Green Arrow, che ha stretto un patto con Monitor per sacrificarsi in cambio delle vite di Flash e Supergirl. Dall’altra Flash stesso, alias Barry Allen, che invece notoriamente si sacrifica nel fumetto DC che dà il titolo al crossover dell’Arrowverse che vedremo a dicembre.

Se, da un lato, il patto di Oliver sembra piazzare Barry in una botte di ferro, dall’altro lo showrunner di The Flash pare aver confermato che Barry morirà. Dopo una proiezione del primo episodio della stagione 6, Eric Wallace ha detto:

Crisis risultò essere la cosa migliore che potesse accadere a Flash, perché diede alle cose una nuova immediatezza. Sappiamo che il 10 dicembre 2019, Flash morirà. Non vi stiamo prendendo in giro.

Naturalmente, Wallace potrebbe essere stato frainteso. Forse intendeva solo rimarcare il fatto che la morte di Barry è profetizzata. Quello che ha aggiunto poi sembra confermare questa lettura:

Dopo una dichiarazione cosmica come quella fatta da Monitor, non resta che ribellarsi o accettare la Crisi. E ogni episodio di questa stagione si chiede proprio: “Devo accettare la morte o combatterla?”.

Le date di Crisis on Infinite Earths

Il canale The CW ha svelato le date in cui andrà in onda questo atteso crossover:

Supergirl – Domenica 8 dicembre 2019

Batwoman – Lunedì 9 dicembre 2019

The Flash – Martedì 10 dicembre 2019

Arrow – Martedì 14 gennaio 2020

Legends of Tomorrow – Martedì 14 gennaio 2020

Scopri tutto quello che sappiamo finora su Crisis on Infinite Earths cliccando qui.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.