L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop – Fermate le riprese del live action per 7/9 mesi, dopo l’infortunio di John Cho

Cowboy Bebop – Fermate le riprese del live action per 7/9 mesi, dopo l’infortunio di John Cho

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cowboy Bebop – Ecco Ein nel dietro le quinte dello show Netflix

La produzione del live action di Cowboy Bebop, cominciata la scorsa settimana, è stata sospesa a causa dell’infortunio al ginocchio del protagonista John Cho. Le fonti di Deadline descrivono l’accaduto come un incidente assurdo accaduto durante l’ultima ripresa di una routine e di una scena che era stata ben collaudata.

Il portavoce di Netflix ha dichiarato:

“Il nostro pensiero è con John che ha il nostro completo supporto mentre si riprenderà da questo infortunio.

Il ginocchio che dovrà essere operato a Los Angeles, necessiterà di una lunga riabilitazione. La produzione in Nuova Zelanda verrà interrotta per almeno 7/9 mesi. Quando la prognosi dell’attore sarà certa, verranno riprogrammate le riprese.

Trovandosi ancora nella fase iniziale della produzione, Netflix avrebbe potuto cambiare interprete ma la piattaforma vuole mantenere Cho nei panni di Spike, tant’è che è disposta ad attendere la fine della primavera, l’inizio dell’esttae per rirendere le riprese, il prossimo anno.

A livello logistico questo cambio di programmi presenterà diverse sfide.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).