L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop – Ecco Ein nel dietro le quinte dello show Netflix

Cowboy Bebop – Ecco Ein nel dietro le quinte dello show Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cowboy Bebop: Elena Satine è Julia nella serie Netflix

Gli interpreti di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine, Vicious e Giulia nella serie live action di Cowboy Bebop di Netflix li conosciamo, ma un altro importante membro del cast non era stato ancora svelato. No purtroppo non stiamo parlando di Ed ma di Ein!

Ecco un video sul dietro le quinte dello show che introduce il simpaticissimo corgi.

John Cho (Star Trek, Searching) è Spike Spiegel, Mustafa Shakir (Luke Cage) è Jet Black, Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom; What/If) è Faye Valentine mentre Alex Hassell (The Miniaturist; Suburbicon) è Vicious. Elena Satine (Strange Angel, The Gifted) è Julia.

La produzione

Cowboy Bebop è co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios. Netflix si occuperà della produzione fisica. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg di Midnight Radio (Limetown, High Fidelity, Knightfall) sono i produttori esecutivi e i co-showrunner.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozak e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher; Marvel’s Daredevil e The Punisher; Utopia) dirige i primi due episodi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).