L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody

Di Giulio Frafuso

L’action-thriller della Universal intitolato Nobody avrà nel proprio cast anche Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) e Connie Nielsen (Il gladiatore). I due interpreteranno rispettivamente il padre e la moglie del protagonista Bob Odenkirk (The Post), il quale avrà il ruolo di Hutch Mansell, un uomo comune e normale padre di famiglia che nasconde un’identità da violentissimo vigilante. Quando due ladri entrano inc asa sua per svaligiarla, la furia dell’uomo si scatenerà nuovamente, portando in luce gli scheletri nascosti nel suo armadio del passato.

A dirigere Nobody sarà Ilya Naishuller (Hardcore Henry), mentre David Leitch (Hobbs and Shaw) lavorerà al progetto come produttore insieme allo stesso Odenkirk. Il film uscirà nelle sale americane  il 14 agosto del prossimo anno.

tra gli altri capolavori girati dal grande Christopher Lloyd vogliamo citare senza dubbio Qualcuno volò sul nido del cuculo di Milos Forman e Chi ha incastrato roger Rabbit di Robert Zemeckis. Connie Nielsen invece è stata lanciata a livello internazionale da L’avvocato del diavolo, dove recitava con Al Pacino e Keanu Reeves.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.